Nunzia De Girolamo, non sa dove mettere i piedi.. però vista così è uno schianto – VIDEO

 

Spensierata e sbarazzina. Così è apparsa Nunzia de Girolamo, mostratasi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram: nelle storie ha condiviso momenti di puro svago al fianco della figlia Gea, nata dalla sua relazione con il politico Francesco Boccia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Divina”: Elisabetta Gregoraci, vestitino dalle aperture da infarto per un’esperienza unica con una compagna speciale – FOTO

10 anni, la figlia di Nunzia si è mostrata gioiosa intenta a rilassarsi e divertirsi. Al suo fianco la conduttrice è entusiasta quanto lei: le due stanno condividendo un’esperienza emozionante in un parco divertimenti.

Immerse in varie avventure, a colpire in particolare una ripresa che vede la De Girolamo dedicarsi a un gioco complicato basato uno schermo – posizionato sul pavimento – con delle carte.

Coi piedi la conduttrice non fa altro che toccare le carte che si muovono in velocità: un po’ in bilico, a conquistare la sua bellezza.

Molto sbarazzina – indossa una t-shirt semplice e un paio di jeans – si mostra piena di gioia mentre tenta l’impresa. Anche se non sa dove mettere i piedi, sembra esserne molto divertita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen incredibile il look scelto per andare in barca con Stefano: marca e prezzo dell’abito multicolor indossato

La visione ha fatto sognare i fan, incantati come ogni volta dal su fascino intramontabile.

Impostazioni privacy