“Ti sta una favola”: Chiara Ferragni, mise esplosiva. Spunta un dettaglio da infarto, i fan sognano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Ti sta una favola”, è uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen incredibile il look scelto per andare in barca con Stefano: marca e prezzo dell’abito multicolor indossato

A colpire il vestitino dell’imprenditrice sfoggiato: si tratta di un abito marrone dalle aperture irresistibili che ha mostrato le sue curve travolgenti.

Il modello molto aderente e scollato, ha scoperto il suo fisico super in tonico: due gravidanze alle spalle, si è subito rimessa in forma, allenandosi e costruendo un fisico longilineo.

Capelli mossi, sandali dal tacco basso, l’influencer si trova a Roma per un soggiorno al fianco della sua famiglia: tra le foto condivise non manca una in cui è ritratta insieme a Fedez intenta a scambiarsi dolcezze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Divina”: Elisabetta Gregoraci, vestitino dalle aperture da infarto per un’esperienza unica con una compagna speciale – FOTO

Chiara Ferragni: mozzafiato, fan in tilt
Chiara Ferragni (Instagram)

Il post ha conquistato subito i fan, scatenatisi tra cuori e complimenti: subito è stato un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dall’influencer.

Impostazioni privacy