“Audace” Giorgia Rossi oltre al completino leopardato c’è di più: la visione è “magnifica” – FOTO

Giorgia Rossi completino leopardato audace
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti ci ripensa? La risposta a Chanel è sprezzante: Ilary “nostalgica” a Sabaudia

Dalla paradisiaca e “azzurraIsola dei Conigli a nuovamente nella sua cara Milano. La routine della nata sotto il segno dei Gemelli resta – per i suoi follower – sempre una sorpresa in continua evoluzione.

Nelle serata di ieri la giornalista ha assistito alle uniche emozioni relative al live di Ultimo, esibitosi in diretta dallo Stadio di San Siro e al cospetto di un mare di devoti ascoltatori. Prima di tornare a lavoro, però, la conduttrice ha desiderato fare una pausa non poco originale.

Stamani Giorgia ha voluto infatti promuovere la sua nuova mise en place in texture leopardata, accompagnandola elegantemente con un set di preziosità uniche nel loro genere.

Si tratta della nuova collezione del brand di gioielli Panegoda, già sfoggiata con orgoglio in diverse occasioni da una delle più seguite protagoniste di “DAZN” e che si dimostra ora pronta a riportare nelle sue preferenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni non bada a spese: ecco quanto è costato l’hotel scelto per la vacanza detox in Grecia

Per lo scatto condiviso in queste ore su Instagram al conduttrice ha prediletto un make-up alquanto nude. In modo – forse – da valorizzare la scelta dell’abito e delle luminose pietre indossate per la diurna occasione su sfondo urbano.

Impostazioni privacy