Il Volo e la dedica “calda” dopo lo sfrenato divertimento: “una notte indimenticabile”

Una dedica forse inattesa: Il Volo risponde divenendo protagonista di una notte dall’indimenticabile divertimento, tutti i retroscena.

Emergono a distanza di sole poche ore i più entusiasmanti retroscena riguardanti la notte appena conclusasi e vissuta pienamente, come un vortice di indimenticabili emozioni, dai tre esponenti de Il Volo.

Volo dedica divertimento notte indimenticabile
Il Volo (Instagram @ilvolomusic)

Dopo essersi affacciati nel 2009 a “Ti Lascio Una Canzone” il gruppo musicale ha spiccato ben presto il volo firmando con la major statunitense, la Geffen, e trionfando su scala internazionale – sei anni più tardi – anche al “Festival di Sanremo”, presentandosi con il brano “Grande Amore”.

A causa della lontananza dei tre artisti, dovuta alla pandemia e all’impossibilità di esibirsi dal vivo, il loro momento è finalmente giunto. Il trio è difatti nel mezzo del loro “più emozionante” tour europeo. “Felicissimi che vi siate divertiti“, sarebbe stata nel frattempo, dietro le quinte, la prima risposta inoltrata al trio dopo la loro iniziale dichiarazione alle luci dell’alba.

Il Volo risponde alla dedica dopo lo sfrenato divertimento: “una notte indimenticabile”

Volo dedica divertimento notte indimenticabile
Gianluca Ginoble (Instagram @ilvolomusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Troppo a lungo?” Romina Power il bacio riaccende la passione: la FOTO tanto attesa

Una notte indimenticabile“, è il parere totalmente condiviso riguardo alle ore appena trascorse da parte dei tre esponenti de Il Volo in Croazia.

Le testimonianze si dimostrano numerose e pronte a descrivere nei minimi dettagli quale sia stata l’evoluzione della precedente serata. Nel frattempo sono stati loro stessi ad ammettere in prima battuta: “la scorsa notte ci siamo divertiti moltissimo“.

Un “bellissimo concerto” – secondo il parere dei numerosi spettatori recatesi nella città di Zaprešić per assistere al loro show. “Con quella marea di persone“, sottolinea il pubblico, le emozioni dei presenti sembrano ancora adesso, grazie specialmente agli scatti realizzati per immortalare la speciale occasione, essere tangibili.

La scelta di “un luogo suggestivo” e di un “palco illuminato” avrebbe favorito ulteriormente la performance canora del trio definito come “ineguagliabile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei il mio sogno proibito” Arisa, bikini stratosferico: mai visto un fisico cosi – FOTO

Nessuna opposizione dunque nei confronti di Ignazio, Gianluca e Piero. I tre artisti sono: “ovunque immensi“.

Impostazioni privacy