“E poi sbuco io da sott’acqua…” Diletta Leotta in piscina incendia l’estate. Lato A da impazzire – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Shaila Gatta, la spaccata contro il muro è da cardiopalmo | “Il tuo è il più bello…”: commenti al limite al VIDEO

Una fotogallery che si prepara a racimolare il boom di likes, quella che Diletta Leotta ha postato su Instagram solamente pochi minuti fa. La nativa di Catania è tornata presso la sua terra d’origine per trascorrere le vacanze in totale relax, dopo gli impegni estenuanti degli scorsi mesi.

Le immagini fissano alcuni dei momenti più belli che la Leotta starebbe vivendo nella sua amata Sicilia. Dallo scatto in cui la conduttrice, con indosso un mini abito arancione, balla scatenata circondata dalle amiche, a quello in cui Diletta, immersa in piscina, approfitta delle alte temperature per godersi un rinfrescante bagno.

Ciò che gli utenti non hanno mancato di commentare è l’esplosivo davanzale della loro beniamina. La giornalista sportiva, come al solito, è riuscita a mettere d’accordo tutti i visitatori del suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Totti e Ilary: la coppia si divide, lui a Milano con Noemi e lei a Sabaudia

Diletta Leotta piscina foto
Diletta Leotta (Ansa) YESLIFE.IT

Fortunato il muretto“, “Sei illegale” scrivono alcuni fan, mentre un altro si è decisamente sbizzarrito in termini di fantasia: “e poi sbuco io da sott’acqua…“. La favolosa conduttrice, rispetto alle colleghe, sembra proprio giocare un campionato a sé stante.

Impostazioni privacy