“Ci si innamora ogni volta a guardati” Diletta Leotta, la spallina scende un po’ troppo: décolleté scoperto, fans in visibilio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Beccatevi questa” Laura Chiatti perfetta di spalle: lo slip è inesistente – FOTO

Diletta Leotta, anche oggi, ha stregato i suoi followers con un’immagine paradisiaca. La conduttrice sta sponsorizzando un prodotto alimentare che sembra essere alleato del benessere. “Ho scelto questo come alleato di benessere, mi aiuta a mangiare su misura in modo semplicissimo!”, ha per prima cosa annunciato la giornalista, che poi ha riportato ulteriori dettagli. “I loro Chef preparano i miei piatti pronti personalizzati secondo le mie caratteristiche, obiettivi e soprattutto i miei gusti. Ricevo il mio menù a casa ogni 7 giorni: comodo, veloce e che buoni”: questo il messaggio apparso in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amici” 2022 Veronica Peparini lascia dopo alcuni dissapori? Il motivo dell’addio

Nell’immagine condivisa per la sponsorizzazione, Diletta indossa una maglia di colore verde dotata di una scollatura impressionante. La spallina, inoltre, scende un po’ troppo scoprendo ancora di più il suo prorompente décolleté. La visione è un qualcosa di incredibile e i fans sono letteralmente al settimo cielo.

Diletta Leotta spallina décolleté
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

“Ci si innamora ogni volta a guardarti”, ha scritto un seguace visibilmente colpito dalla bellezza della siciliana. Non mancano altri complimenti e come al solito non manca chi deride la giornalista.

Impostazioni privacy