“Sei una dea” una pantera nera stesa su una 500. Riconoscete chi è? Da far perdere la testa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fondoschiena disegnato con il compasso. La riconoscete? Con una FOTO ti stende

L’artista in questione è ovviamente Arisa, una delle cantanti più amate dagli italiani. Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) sta stupendo tutti in questo particolare periodo dell’anno pubblicando fotografie strepitose. La nativa di Genova non ha alcuna paura nel mostrare il suo corpo esagerato. In passato, la classe 1982 è stata vittima di body shaming: per questo motivo, ha lanciato soprattutto in rete messaggi di body positive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Selvaggia Lucarelli, e la polemica con la Ferragni sull’accappatoio rubato: “Si ruba ai ricchi per rubare ai…” E’ il delirio FOTO

Le sue forme, in realtà, sono veramente esplosive: nelle scorse settimane, la cantante ha fatto molto discutere per alcune dichiarazioni sorprendenti in cui svelò di volerci pensare in caso di proposte per film a luci rosse. Arisa, in ogni modo, quest’oggi ha sorpreso tutti con una foto in cui è comodamente seduta su una 500. Nessuna didascalia particolare, mentre grazie alla descrizione del post i fans sanno che lei si trova ad Alghero.
Pantera nera stesa 500
Arisa (Foto da Instagram @arisamusic)

Rosalba, incurante dei tanti haters che amano perdere tempo su Instagram, riesce sempre ad esaltare i suoi fans con scatti bollenti e provocanti.

Impostazioni privacy