Il sedere più bello della pallacanestro. Lei è uno spettacolo mai visto. La riconoscete? FOTO

Posteriore bello basket riconoscete
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei una dea” una pantera nera stesa su una 500. Riconoscete chi è? Da far perdere la testa – FOTO

La giocatrice di pallacanestro in questione è la bellissima Valentina Vignali. La nativa di Rimini, oltre ad essere famosa per le sue performance sul parquet, è anche una modella di assoluto livello e una testimonial ricercatissima dalle aziende. La 30enne è una bomba sexy e il suo fisico è un qualcosa che non ha eguali nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fondoschiena disegnato con il compasso. La riconoscete? Con una FOTO ti stende

La Vignali è in uno stato di forma eccezionale e le sue fotografie fanno il giro del web a velocità imbarazzante. Tra lato A e posteriore, le sue forme rasentano la perfezione. Questo pomeriggio, la cestista ha pubblicato una serie di fotografie meravigliose in cui ha messo in mostra il suo fantastico didietro. Il perizoma striminzito scopre ovviamente le sue natiche assurde: la visione è un qualcosa di mai visto.

La Vignali, negli ultimi anni, è diventata anche una delle migliori influencer d’Italia: i numeri su Instagram sono da capogiro (vanta al momento 2.6 milioni di followers).

Impostazioni privacy