“Evviva il…” Naike Rivelli il retroscena piccante: in acqua di spalle è “da Premio Oscar” – FOTO

Naike Rivelli è protagonista di un retroscena piccante e mozzafiato: in diretta dalle spiagge più belle d’Italia verso nuovi orizzonti e nuove passioni. 

Naike Rivelli retroscena piccante oscar
Naike Rivelli (Instagram @naikerivelli) – Yeslife.it

L’artista – nata sotto il segno della Bilancia – ha esordito sui social network in queste ore per invitare i suoi fan a godere di un nuovo di equilibrio della mente e del corpo. Classe 1974, nata a Monaco di Baviera, Naike Rivelli esordisce sul grande schermo durante la sua adolescenza, recitando per Steno in “Bonnie e Clyde all’italiana”, seguito nei primi ’90 da una pellicola di Ettore Scola. Ora, meno di quarant’anni più tardi – la “Libera” musa di Renato Zero – l’originalità della sua persona farà ancora lo stesso effetto.

Un retroscena piccante con Naike Rivelli: “da Premio Oscar”

Non capisco perchè“, scrive l’artista in didascalia al suo ultimo post su Instagram immergendosi nelle acque più a sud della penisola. “Noi italiani fuggiamo all’estero, o ci accumuliamo nelle isole ‘vip’“. Un’osservazione saggia e latente che sembra sorprendere, con tanto di panorama i suoi oltre 333mila follower in diretta dalle spiagge calabresi.

Naike Rivelli retroscena piccante oscar
Naike Rivelli (Instagram @naikerivelli) – Yeslife.it

Quando il sud dell’Italia offre le acque più belle del mondo“, secondo Naike, sarebbe un peccato non poterle apprezzare fino in fondo. Ed è per tal ragione che ha scelto ad occhi chiusi e cuore aperto la sua metà per l’estate 2022 senza esitazioni o ripensamenti. Ma soprattutto in un elogio pieno alle “spiagge pubbliche“, alla libera balneazione..

L’accessorio eco-friendly dell’estate 2022 secondo Naike Rivelli

Un gioiello nel gioiello, infine, per Naike e secondo il parere dei suoi seguaci, “da Premio Oscar”. Uno scenario “da favola” accompagnato da un accessorio eco-friendly che si appresta a guidare la stagione come simbolo in nome della sostenibilità e “a prezzi incredibili”.

Naike Rivelli retroscena piccante oscar
Naike Rivelli (Instagram @naikerivelli) – Yeslife.it

Il brand di cappelli proposto dall’attrice e cantante è quello di @surplustore. I gettonati modelli sono già stati indossati in più occasioni dall’artista che, proprio durante il passato crepuscolo, aveva osato sfoggiarne uno dall’eleganza “senza tempo“.

EVVIVA LA CALABRIA🌶 EVVIVA IL SUD ITALIA 🇮🇹 Evviva le spiagge pubbliche

In un periodo in cui le elevate temperature e il rischio siccità si dimostrano una preoccupazione evidente su tutto il territorio, Naike preferisce elogiare quanto di più prezioso resti ancora da ammirare nel nostro più che accessibile entourage naturale.

E si appresta a farlo nel migliore dei modi. A dimostrazione di ciò, in ultimis, i “complimenti di vero cuore” che illuminano ancor di più le acque azzurre e cristalline del sud.

Impostazioni privacy