“Tutto a 1 euro”, il noto supermercato supera tutti: i clienti fanno a gara per entrare

“Tutto a 1 euro”, la promozione bomba è attiva. I clienti riempiono i carrelli: ecco dove è possibile risparmiare

Spesa
Spesa (Pinterest) – Yeslife.it

Gli ultimi mesi per gli italiani sono stati davvero difficili. L’aumento dei prezzi in settori strategici per la vita di tutti i giorni ha portato a ridefinire tante cose. Dagli spostamenti, per via del caro carburante, ai consumi casalinghi, con gas e luce che sono arrivati alle stelle, fino alla spesa. I prezzi di molti beni di prima necessità sono aumentati a dismisura ed ecco che spesso si sono dovute fare delle scelte.

Ecco perché le offerte ed i lanci promozionali, ormai, sono diventati importantissimi ed impossibile da farsi sfuggire. Proprio per questo i cittadini fanno sempre attenzione ai volantini settimanali per poter fare spesa al minor costo possibile. Ora un noto marchio ha lanciato la promo bomba e le file sono diventate interminabili.

“Tutto a 1 euro” offerte imperdibili ma non per tutti: ecco dove

“Tutto a 1 euro” è la super promo lanciata da un noto supermercato. Fare la spesa costerà dunque meno e ad un prezzo accessibile a tutti. Peccato che è solo per un periodo limitato, facendo attenzione alla validità del volantino.

Logo Todis
Logo Todis (Facebook) – Yeslife.it

Di chi parliamo? Della catena di supermercati tutta italiana, in formula discount, che però non può soddisfare gli italiani in toto. I punti vendita in questione, infatti, sono presenti solo nell’Italia centrale e meridionale.

Parliamo di Todis, nata nel 1994 ed oggi diventata punto di riferimento per tantissimi clienti che scelgono la qualità dei prodotti non a marchio perché quello che conta non è il brand ma la sostanza.

Ma cosa si può acquistare con 1 euro da Todis? Lo vediamo insieme.

Todis, tutti i prodotti acquistabili ad un euro

I punti vendita Todis sono molto forniti e come molti discount si contraddistinguono per proporre un risparmio economico senza rinunciare alla qualità. All’interno dell’ultimo volantino che lancia la promozione “Tutto a 1 euro” compaiono moltissimi prodotti di uso quotidiano.

Addetta Todis
Addetta Todis (Instagram) – Yeslife.it

Ecco perché i clienti stanno facendo a gara per entrare. Nel carrello infatti si può mettere la mozzarella, il sugo di pomodoro, il prosciutto crudo, la pasta, i frollini, il condimento per il riso, la frutta e laverdura, il vino, sia bianco che rosso, la birra ed i funghi champignon.

Non solo generi alimentari nella lista dei prodotti in offerta ma anche detersivi: da quello per i piatti a quello per i pavimenti.

Impostazioni privacy