Ornella Muti, la decisione più importante: la confessione spezza il cuore, fan in lacrime

Ornella Muti si è lasciata andare a una confessione clamorosa sul suo passato. Coinvolta la figlia, inaspettato retroscena.

Ornella Muti : la confessione
Ornella Muti (Instagram) – YESLIFE.IT

Unite da un forte legame. Ornella Muti ha un rapporto molto speciale con Naike Rivelli. Oggi 47 anni, ha seguito le orme materne portando avanti la professione da attrice da giovanissima proprio con la Muti.

Quest’ultima ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni: tre anni prima la sua vita era sta segnata dalla perdita del padre. Perso un pilastro, si è fatta forza riuscendo a diventare una delle attrici più amate di sempre.

A sceglierla nel suo debutto è stato Damiano Damiani per la pellicola “La moglie più bella”. Proprio il registra l’avrebbe influenzare a cambiare il suo nome, da Francesca Rivelli è passata, infatti, al fortunato Ornella Muti, ispirato ad alcune opere di D’Annunzio, anche se a lei non è mai piaciuto. Questo quanto rivela l’attrice stessa durante un’intervista al Corriere della Sera.

Ornella Muti: la confessione sulla nascita di Naike

Nell’ambito della stessa intervista la Muti si è aperta sulla nascita della sua primogenita Naike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Dopo 4 anni dal suo debutto sugli schermi è rimasta incinta di lei a soli 18 anni.

Giovanissima, sua madre aveva discusso con lei la possibilità dell’aborto, illegale all’epoca in Italia, ma fattibile all’esterno. Persino sul lavoro un registra le aveva consigliato di abortire visto che stava lavorando a un film: ipotesi da lei non contemplata, sicura di voler dare alla luce la sua prima figlia. L’identità del padre è sempre rimasta un mistero.

Muti: madre da giovanissima, l’aborto non contemplato

Rimasta incinta a 18 anni, malgrado i consigli delle persone a lei intorno, la Muti non ha preso mai in considerata l’ipotesi di abortire.

Ornella Muti : la confessione
Ornella Muti (Instagram) – YESLIFE.IT

L’attrice ha voluto portare avanti la gravidanza nonostante la giovane età e gli impegni professionali.

abortire per fare un film, non se parla

Questo il ragionamento dell’attrice che ha così dato alla luce Naike, con cui ha un bellissimo rapporto. Dopo la sua nascita, ha dato alla luce anche ai figli Carolina e Andrea nati dal matrimonio dell’attrice con Federico Facchinetti, uomo d’affari con cui è stata sposata dal 1988 al 1966. Prima di lui era stata sposata con Alessio Orano – dal 1975 al 1981. Negli anni Ottanta avrebbe avuto un flirt con Adriano Celentano, flirt rimasto segreto per anni. Nel tempo il cantante si è sbottonato svelando il loro rapporto a sua insaputa, lasciandola così molto spiazzata.

Impostazioni privacy