Beatrice Borromeo, spunta intimo dettaglio: clamoroso, sta per succedere davvero

Beatrice Borromeo ha lasciato senza fiato con una confessione sulla sfera privata. La reale ha rivelato un aspetto molto personale della sua famiglia.

Beatrice Borromeo: la confessione
Beatrice Borromeo (Instagram) – YESLIFE.IT

Royal più chic d’Europa. Questo il titolo conquistato da Beatrice Borromeo, giornalista, modella e moglie di Pierre Casiraghi.

36 anni, il suo volto è diventato conosciuto tuttavia ben prima che sposasse il figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi: appartenente a una delle famiglie più illustri d’Europa, nel tempo si è affermata nel settore della moda, sfilando per le più importante Maison.

Accanto a questo ha dato il via anche a una brillante carriera nel giornalismo, collaborando con testate del calibro del “Fatto Quotidiano” e partecipando al format di Santoro “Anno Zero”.

Unitasi in matrimonio con Pierre nel 2015, sono otto gli anni che i due sono sposati, traguardo festeggiato di recente. Dalle loro nozze sono nati i figli Stefano e Francesco che stanno crescendo al Principato immersi nell’amore dei loro genitori. Spunta un retroscena inaspettato su un dettaglio della vita della Royal.

Beatrice Borromeo: spunta intimo dettaglio

Biondissima, dagli occhi azzurri e dal fisico da modella. Beatrice Borromeo si è distinta anno dopo anno non solo con la sua bellezza, ma anche con il suo talento per la scrittura e per i suoi gusti in fatto di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Testimonial di Dior – come lo è anche Casiraghi – i suoi abbinamenti sono una fonte d’ispirazione a livello globale: ogni suo look è adorato, apprezzato per la sua essenzialità, ma al contempo la sua originalità.

La Borromeo incarna alla perfezione la massima di Coco Chanel: “La classe non è acqua”. Se è molto riservata sulla sua vita privata, catalizza l’attenzione principalmente per i suo outfit. Questa volta nel mirino, invece, una sua rivelazione nell’ambito di un podcast. Ai microfoni di Lily and Klaus si è raccontata in particolare confessando un imminente impegno molto privato.

Beatrice Borromeo, la confessione: cosa sta succedendo

La Borromeo ha svelato di recente come sia prossima alle ferie: intenta a partire per la Costa Azzurra si dedicherà al riposo al fianco della sua splendida famiglia. In particolare ha rivelato come non veda l’ora di dedicarsi a momenti privati tutti per loro, tra passeggiate e libri. La reale sta tramandando ai figli la sua passione per la lettura.

Beatrice Borromeo: la confessione
Beatrice Borromeo (Instagram) – YESLIFE.IT

La moglie di Pierre aveva già raccontato in passato come il 2021 fosse il suo primo anno di ritorno sul lavoro: prima si è dedicata a tempo pieno ai suoi figli, per poi presentarsi sui set visto che si sta dedicando a realizzare documentari.

ci dedichiamo a camminate, nuotate e letture

Tra gli impegni lavorativi e reali, la 36enne ha bisogno di staccare la spina – come molti – e non c’è di meglio che farlo con i propri cari tra libri e paesaggi di mare.

Impostazioni privacy