“Che fisico”: Martina Colombari in costume fa strage di cuori. Forme prorompenti e posa da infarto – FOTO

Martina Colombari ha lasciato senza fiato mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. Subito è boom di like.

Colombari: irresistibile
Colombari mozzafiato (Instagram) – YESLIFE.IT

Biondissima e dal fisico incredibile. Martina Colombari anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con il suo fascino travolgente.

47 anni, la sua bellezza ipnotica ha fatto sì che salisse sul podio di Miss Italia nel 1991: da allora si è distinta nel settore dello spettacolo come modella, conduttrice e attrice.

Di Riccione, accanto ai successi televisivi ha raggiunto un grande seguito anche sui social, in particolare su Instagram dove racconta la sua vita scandita tra set, shooting e momenti dalla sua sfera personale.

Sposata con Alessandro Costacurta dal 2004 ha poi dato alla luce il figlio Achille. Di recente ha condiviso attimi vacanzieri che hanno fatto girare la testa dei fan.

Martina Colombari mozzafiato: fan nel delirio

Nell’ultimo scatto postato su Instagram, la Colombari si mostra con indosso un costume color pesca con cui ha messo in risalto il suo fisico statuario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

A colpire oltre alle sue curve anche la posa da urlo che la vede distesa per terra ai piedi di una suggestiva piscina collocata in mezzo al verde.

Capelli sciolti, sguardo ipnotico, il panorama è travolgente: come al suo solito la Colombari ha stupito tutti.

Il costume color carne ha fatto sognare mettendo in evidenza le sue curve perfette: complice la genetica, è in forma smagliante. Tuttavia da sempre è solita allenarsi duramente e seguire una corretta alimentazione, chiavi che hanno reso il suo corpo incredibile nel tempo.

Martina Colombari fa strage di cuori: i fan non resistono

Il post di Martina è stato un successo immediato: i fan sono subito accorsi a mettere il loro like e spendere parole di apprezzamento.

Colombari mozzafiato (Instagram) - YESLIFE.IT
Colombari mozzafiato (Instagram) – YESLIFE.IT

Anche questa volta l’ex Miss Italia ha lasciato il segno con la sua bellezza travolgente.

che fisico

È solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Colombari.  Nonostante sia prossima ai 50 anni, la sua bellezza è intramontabile: il tempo sembra essersi per lei fermato, tanto il suo fisico e il suo volto sono incredibili. Anche questa volta i fan si son scatenati nei commenti complimentandosi per la sua bellezza da urlo.

Impostazioni privacy