Romina Power in spiaggia si presenta così: non riesce a farne a meno, le FOTO parlano chiaro!

Acqua cristallina e fine sabbia bianca per l’ex moglie di Al Bano. Tuttavia lo scatto in riva al mare di Romina Power rivela ben altro…ha occhi solo per lui.

Romina Power
Romina Power (Instagram) – YESLIFE.IT

Romina Power è la voce che da il nome al duo canoro conosciuto in tutto il mondo. Il brano uscito nel 2005Felicità di Al Bano Carrisi e Romina Power è tutt’oggi hit popolare anche all’estero. La cantante nata a Los Angeles e naturalizzata italiana, non solo è celebre per le sue doti canore bensì è un’artista a tutto tondo.

L’ex moglie di Al Bano debutta nel mondo dello spettacolo come attrice, in uno stesso set cinematografico incontra il celebre cantante Carrisi; un colpo di fulmine, a Roma, durante le prove del film Nel sole.

L’esordio di Romina nell’ambiente del cinema non sorprende in quanto è figlia d’arte; i genitori sono i due attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. Casa Power è ricca di talento artistico in ogni diversa manifestazione; pittura, scrittura, recitazione..

Romina si mette a nudo – le FOTO in spiaggia

Sin da bambina la Power è cresciuta in un ambiente culturalmente elevato, dinamico e spiccatamente umanistico. La mamma era solita organizzare eventi esclusivi ai quali partecipavano letterati, pittori, scultori e romanzieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Le intime serate bohémien si sospendevano nel tempo, fermandolo, tra la bellezza dell’arte e la libertà di poterla respirare, nonché imparando ad esprimerla. L’amore e la crescita all’interno di un contesto artistico-letterario, aperto mentalmente, ha delineato la personalità di Romina.

L’interesse della lettura, della scrittura nonché dell’arte in generale, emerge nei differenti interessi di cui si occupa Romina. Oltre ad essere la celebre cantante internazionale è doppiatricepittrice, scrittrice e, come si evince dalla foto, divoratrice di libri.

“Si deve avere il coraggio di spogliarsi”: il viaggio di Romina verso il successo

L’ex moglie di Al Bano è autrice di molti romanzi, i quali fondono tratti poetici uniti alla fede di Romina. La cantante da ormai molti anni ha intrapreso il cammino spirituale buddhista; terrena prospettiva della sua vita.

Romina Power
Romina Power (Instagram) – YESLIFE.IT

Il testo pubblicato dalla cantante, Karma Express, è la sua evoluzione caratteriale, salda ma sempre aperta ai cambiamenti; un viaggio tortuoso verso la consapevolezza di sè. Romina in virtù della forte spiritualità, la quale la educa giornalmente alla ricerca delle essenze. In relazione alla passione della letteratura, afferma:

è necessario avere forza per comprendersi, tuttavia una forza diversa, una che sia acqua e non ferro. Solo la flessuosità delle onde riflette se stessa; frange e ritorna nel suo punto di partenza, rinnovata.

Romina con questa dichiarazione firma la sua ricerca di consapevolezza e il suo arrivo, mai statico bensì vivo e saldo..

Impostazioni privacy