Barbara D’Urso finalmente ci ha mostrato suo figlio: insieme hanno raggiunto il traguardo più importante

Barbara D’Urso finalmente ci ha mostrato il figlio Giammauro: lo scatto ha riempito di gioia e commozione i cuori dei followers. Meravigliosi insieme!

Barbara D'Urso figlio
Barbara D’Urso (Ansa) YESLIFE.IT

Prima ancora di essere una conduttrice di successo e un’indiscussa professionista nel suo settore, Barbara D’Urso è madre di due splendidi figli. Per Giammauro ed Emanuele, nati entrambi dalla relazione con il produttore Mauro Berardi, la partenopea farebbe davvero di tutto.

La padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” accenna spesso ai suoi due gioielli, nonostante quest’ultimi non sembrino affatto attratti dalle telecamere che costantemente riflettono l’operato di Barbara.

Eppure, proprio nelle scorse ore, la D’Urso non ha potuto far a meno di festeggiare pubblicamente un importante traguardo al fianco del figlio maggiore Giammauro. La foto condivisa dalla presentatrice su Instagram è davvero meravigliosa e toglie il fiato.

Barbara D’Urso festeggia il traguardo più importante insieme al figlio Giammauro

Giammauro, primogenito della conduttrice e del produttore cinematografico Mauro Berardi, è nato nel 1986, esattamente due anni prima del secondogenito Emanuele, che la D’Urso ha dato alla luce nel 1988.

Barbara D'Urso figlio
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFE.IT

I due figli della presentatrice, pur costantemente nominati da quest’ultima nel corso delle sue trasmissioni, hanno scelto di condurre le rispettive vite lontani dalle luci dei riflettori.

Eppure, di tanto in tanto, la D’Urso sembra cogliere al volo l’opportunità di mostrarsi insieme ai suoi ragazzi, che sono letteralmente il suo primo e più importante pensiero. Ne è una testimonianza il post apparso nelle scorse ore attraverso il profilo Instagram di Barbara, che ritrae una situazione a dir poco inaspettata.

Spunta la FOTO del figlio di Barbara D’Urso: fan in estasi

Nella giornata di giovedì 4 agosto, la conduttrice di Canale Cinque ha festeggiato un traguardo importantissimo assieme al figlio maggiore Giammauro: il suo 36esimo compleanno.

Lo scatto che la D’Urso ha pubblicato risale a parecchio tempo fa, quando Giammauro, ancora bambino, si abbandonava tra le braccia della mamma e affrontava una piacevolissima passeggiata a cavallo al suo fianco.

Le parole che Barbara ha dedicato al figlio sono davvero commoventi e non hanno mancato di emozionare i followers:

“4 agosto…Ore 14…sei arrivato tu. Metà del mio cuore, ti amo immensamente. Mamma”

Gli utenti, di fronte allo scatto dolcissimo, si sono uniti alla partenopea nell’augurare buon compleanno al suo figlio maggiore. Nonostante Giammauro sia ormai adulto, agli occhi di sua madre rimarrà eternamente un bene prezioso da custodire gelosamente e da difendere contro tutto e tutti.

Impostazioni privacy