“Dea del mare”, Giorgia Rossi trasforma la vacanza in barca in un sogno proibito: che gambe! FOTO illegale

La conduttrice si trova a Palmarola per la sua vacanza estiva di cui ha condiviso molti scatti personali, se non li avete visti non sapete che cosa vi state perdendo!

Giorgia Rossi barca Palmarola foto illegale
Giorgia Rossi (Instagram) – YESLIFE.IT

Dopo Lampedusa e l’Isola dei Conigli stavolta la conduttrice di Dazn è sbarcata a Palmarola durante questo suo viaggio itinerante lungo le principali coste italiane per la sua estate alternativa.

La sua estate però è agli sgoccioli visto che dalla prossima settimana riprenderanno gli impegni ufficiali con lo sport e lei sarà costretta e disfare le valigie e riprendere le vesti di giornalista in tv tra interviste e trasferte sul campo di gioco.

Nel frattempo, in attesa di rimettere i piedi nello studio, Giorgia Rossi si sta godendo le ultime ore di sole e mare cristallino con scatti a dir poco illegali. Li avete visti?

Giorgia Rossi sfodera l’artiglieria pesante, è tutta un fuoco

Si trova in barca a largo di Palmarola e la vediamo distesa sul flyer ammorbidito dai tappetini di gomma bianchi. Braccia all’indietro per sorreggere la schiena e gambe distese in avanti che raccontano uno spettacolo sublime mai visto prima.

Giorgia Rossi barca Palmarola foto illegale
Giorgia in mare (Instagram) – YESLIFE.IT

Sguardo ammiccante e sorriso beffardo di chi sa di piacere, e tanto, capelli semi raccolti, trucco appena accennato, canotta traforata blu scuro e una gonnellina leggera cortissima che si alza prepotentemente e lascia intravvedere il paradiso.

La gonna si alza e mostra il paradiso in terra. Fan senza parole per Giorgia

Come resistere a tale visione? Lei nella didascalia accanto al doppio scatto commenta: “Ondine. Ordine. Ondate #vacanze #sea #tramonto”, un modo irriverente per giocare anche con le parole oltre che con l’atteggiamento da diva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Oltre 20mila like e centinaia di messaggi accorati per la bella conduttrice arrivati ad appena pochi minuti dalla condivisione social, che raccontano la tanta ammirazione che questi nutrono per lei.

“😍Dea del mare, 🌊 Regina di Bellezza Giorgia 🌸”, “6 bellissima favolosa uno splendore immenso Giorgia ti adoro ♥️”, “..onda su onda….😜😘”, “Sei di una bellezza insondabile 😍”, “Un’eleganza fuori dal comune 🤗”.

Impostazioni privacy