Marta Flavi a ruota libera sulla De Filippi: svelato cosa pensa della donna che le ha “soffiato” Costanzo

Marta Flavi è tornata a parlare del suo passato: la conduttrice ha svelato tutto quello che pensa di Maria De Filippi.

Marta Flavio De Filippi cosa pensa
Marta Flavi (Foto da Instagram @martaflaviofficial – YESLIFE.IT)

Marta Flavi è una conduttrice italiana di grande successo: la nativa di Roma ha raggiunto l’apice nella prima metà degli anni Novanta, quando conduceva diversi programmi della nostra televisione.

La classe 1951, inoltre, è la sorella di Umberto Fiorentino, un chitarrista jazz che vanta anche lavori da solista.

Nella sua straordinaria carriera, la Flavi ha guidato programmi come ‘Linea verde’, ‘Azzurro’, ‘Agenzia matrimoniale‘ e ‘Tv1 Estate’. Nel 1989, Marta divenne la terza donna a sposare Maurizio Costanzo. Dopo un breve periodo, la loro relazione finì: il divorzio ufficiale scattò nel 1994.

Ritornata in televisione, Marta ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della donna che le ha ‘soffiato’ Maurizio Costanzo: stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi.

Marta Flavi parla di Maria De Filippi: cosa pensa di lei

Marta Flavi, nel lontano 1989, si sposò con Maurizio Costanzo: il loro matrimonio durò pochissimo e i due si separarono velocemente dopo poco più di un anno. Secondo le indiscrezioni, alla base della rottura ci fu una presunta relazione clandestina del giornalista e conduttore romano con la giovane Maria De Filippi.

Marta Flavio De Filippi cosa pensa
Marta Flavi (Foto da Instagram @martaflaviofficial – YESLIFE.IT)

La Flavi ha rilasciato una bella intervista al settimanale Oggi in cui ha rivelato dettagli succosi. La signora dei salotti televisivi degli anni Novanta ha anche spiegato che ha messo da parte i rancori.

A volte penso che dovrei mandarle dei fiori“, ha dichiarato Marta al settimanale riferendosi a Maria De Filippi. In realtà, non è chiaro se le sue parole sono ironiche o sincere.

Marta Flavi, l’intervista è toccante: svelato anche il suo grande dramma

Marta, nel corso dell’intervista con il settimanale Oggi, ha in primis dichiarato di aver chiuso con il passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

La storica conduttrice ha anche rivelato a tutti il suo grande dramma. La romana sognava un figlio. “Ho provato tanto: non l’ho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita”, ha annunciato.

La classe 1951 aveva custodito per anni questo suo toccante desiderio: la rivelazione ha ovviamente gettato nello sconforto tutti i suoi fans.

Impostazioni privacy