Aurora Ramazzotti si immerge in acqua senza niente sopra. L’euforia è alle stelle, si vede tutto: “una sirena” – FOTO

Aurora Ramazzotti posta una foto destinata a divenire virale: l’euforia dei fan è alle stelle, la giovane si è mostrata senza niente sopra…

Aurora Ramazzotti foto
Aurora Ramazzotti (Ansa) YESLIFE.IT

La figlia di Michelle Hunziker è sempre più travolgente ed esplosiva ogni giorno che passa. Proprio come la mamma, Aurora Ramazzotti possiede una bellezza “acqua e sapone” che, quotidianamente, le fa guadagnare montagne di likes.

La 25enne, nata dall’amore tra la conduttrice svizzera e il cantante Eros, vanta di una schiera di seguaci pari a circa 2 milioni e mezzo di fan. Con quest’ultimi, la splendida Aurora condivide davvero di tutto: dai successi professionali ai momenti di maggior fragilità ed insicurezza.

Aurora Ramazzotti: la carriera della figlia di Eros e Michelle

Fin dalla giovane età, Aurora è divenuta testimonial di svariati marchi operanti nel settore della moda. La bellezza naturale e senza artifici della 25enne, infatti, l’ha resa fin da subito uno dei volti più richiesti all’interno del suddetto ambiente.

Aurora Ramazzotti foto
Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFE.IT

Parallelamente, la figlia della Hunziker e di Ramazzotti ha voluto mettersi alla prova come conduttrice. A soli 19 anni, Aurora ha esordito ad “X-Factor” come presentatrice della fascia pomeridiana del noto talent. Successivamente è arrivata l’esperienza di “Vuoi scommettere?”, al fianco di mamma Michelle, e di “Mistery Land”; programma, quest’ultimo, chiuso anticipatamente a causa dei bassi ascolti.

Il veicolo di comunicazione maggiormente utilizzato dalla giovane rimane, tuttavia, quello dei social network. Proprio tramite Instagram, solamente qualche ora fa, la Ramazzotti ha postato una coppia di scatti destinata a divenire virale. La conduttrice, che si è immersa in acqua senza reggiseno, ha stregato letteralmente il web.

Si immerge in acqua senza reggiseno: delirio per le FOTO di Aurora Ramazzotti

Le due foto che Aurora Ramazzotti ha recentemente postato su Instagram sono destinate a scatenare il panico sui social. La figlia di Michelle ed Eros, che si trova in vacanza presso le isole Eolie, ha deciso di mostrarsi in una veste davvero mozzafiato.

La modella, che si è immersa in acqua senza indossare il reggiseno, ostenta una sensualità e un fascino da togliere il fiato.

Di fronte alla visuale a dir poco estrema, gli apprezzamenti non si sono fatti attendere a lungo: “una sirena“, “davvero tanto bella“, “mi hai stregato“.

Impostazioni privacy