Eros Ramazzotti, avete mai visto la figlia Raffaela Maria? È sempre più simile a Marica, incredibile – FOTO

Eros Ramazzotti, avete mai visto la figlia Raffaela Maria? Ogni giorno che passa è sempre più simile alla mamma Marica Pellegrinelli: uno splendore!

Eros Ramazzotti figlia Marica
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Ansa) YESLIFE.IT

Dopo l’intensa storia d’amore vissuta al fianco di Michelle Hunziker – che gli ha dato la primogenita Aurora -, Eros Ramazzotti è tornato a sorridere al fianco di Marica Pellegrinelli. La modella, di ben 25 anni più giovane di lui, è divenuta sua moglie nel 2014.

Nonostante il loro matrimonio sia terminato circa tre anni fa, Eros e Marica continuano a condividere il bene più prezioso che gli oltre dieci anni trascorsi insieme hanno regalato loro: i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi della rottura

Se la differenza d’età, perlomeno inizialmente, non sembrava pesare sulla splendida coppia formata da Eros e Marica, con il tempo le divergenze tra i rispettivi stili di vita finirono per emergere sempre di più.

Eros Ramazzotti figlia Marica
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Ansa) YESLIFE.IT

Fu proprio questa, a detta della Pellegrinelli, la vera causa della separazione con Ramazzotti, padre dei suoi due figli Raffaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015).

Lo scorso 2 agosto, la primogenita del cantante e della modella ha festeggiato il suo 11esimo compleanno, circondata dall’amore dei suoi genitori e degli amici. Sia mamma Marica che papà Eros, per l’occasione, hanno dedicato alla piccola Raffaela Maria delle parole a dir poco commoventi.

Eros Ramazzotti: la dedica commovente per il compleanno della figlia Raffaela Maria

Il 2 agosto scorso, la piccola Raffaela Maria festeggiava il proprio compleanno sotto lo sguardo innamorato dei genitori.

Eros Ramazzotti figlia Marica
La foto di Raffaela Maria (Instagram) YESLIFE.IT

Le parole che il cantante ha dedicato alla figlia attraverso le Instagram stories non hanno mancato di emozionare migliaia di fan:

“CORRI VERSO IL TUO FUTURO IN UN MONDO CHE, SPERO, SIA MIGLIORE DI ADESSO. TI AMO RAFFA. 11”

La foto pubblicata da Eros immortala la sua secondogenita di spalle mentre corre con spensieratezza e leggiadria lungo il bagnasciuga. Nonostante non si riesca a scorgere molto, la bambina sembra possedere gli stessi capelli lunghi e castani della bellissima mamma Marica.

Ramazzotti e la Pellegrinelli, stando a quel che trapela, avrebbero mantenuto degli ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei due figli. Senza ombra di dubbio, la coppia riuscirà ad essere costantemente presente nel percorso di crescita dei bambini, al netto della separazione.

Impostazioni privacy