Gigi D’Alessio, la confessione commovente sulla Tatangelo. “Voglio invecchiare con lei”: è assurdo

Gigi D’Alessio, la confessione sull’ex Anna Tatangelo commuove i fan: la dichiarazione d’amore più bella in diretta tv

Gigi D'Alessio confessione Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Ansa) YESLIFE.IT

Dopo quindici anni d’amore, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno rotto l’idillio che proseguiva ininterrotto a partire dal 2005. La coppia, solamente tre anni prima, aveva duettato per la prima volta insieme sulle note di “Un nuovo bacio“, inconsapevole di quello che sarebbe successo di lì a poco tempo.

Il sodalizio sentimentale, contrassegnato dalla nascita del figlio Andrea, ha avuto ufficialmente fine nel 2020, al termine di un periodo di alti e bassi che vedeva la coppia in crisi già dal 2017.

Eppure, ancora moltissime persone non si sono rassegnate alla rottura tra Gigi e Anna, che sono sempre apparsi molto complici e affiatati, nonostante gli haters, di fatto, li avessero bersagliati fin dal principio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: un amore che sembrava più forte di tutto

Nonostante vi fossero state parecchie critiche in relazione alla notevole differenza d’età che li distanziava, D’Alessio e la Tatangelo hanno portato avanti la loro unione per ben quindici anni, noncuranti delle malelingue.

Gigi D'Alessio confessione Tatangelo
Anna Tatangelo (Ansa) YESLIFE.IT

Nel marzo 2020, poco prima dello scoppio del lockdown, la coppia aveva annunciato la separazione definitiva, essendo i rispettivi percorsi di vita ormai divenuti inconciliabili.

Eppure, solamente alcuni anni prima, il partenopeo aveva rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti sulla sua dolce metà, che agli occhi del pubblico erano apparse come una vera e propria promessa di fedeltà e amore eterno. Chi di voi ricorda quello che accadde in diretta tv?

Gigi D’Alessio, la confessione commovente su Anna Tatangelo a “Verissimo”

Nel 2015, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”, Gigi D’Alessio aveva parlato a Silvia Toffanin del meraviglioso rapporto che lo legava ad Anna Tatangelo, madre del figlio Andrea.

@ramkevdus #annatatangelo #annaegigi #gigidalessio ♬ suono originale – ramona cocozza

“Esiste il colpo di fulmine che dura tre mesi, e poi quello che dura per sempre. Nel mio caso, con Anna è stato un vero e proprio temporale”

dichiarava Gigi solamente sette anni fa a proposito della splendida cantante, che sembrava avergli cambiato letteralmente la vita.

Di fronte alla domanda postagli da Silvia Toffanin – “vorresti invecchiare con lei?” – il partenopeo non aveva avuto il minimo dubbio: “Sì, se Dio vuole vorrei invecchiare con lei“. Un desiderio che alla fine non si è avverato, ma che continua ad alimentare le speranze dei più affezionati alla coppia.

Impostazioni privacy