Giorgia Soleri, Damiano è a petto nudo e lei lancia la sfida: “la vuoi?”. Delirio sui social – VIDEO

I due innamorati stanno trascrrendo alcuni giorni di vacanza insieme, in Puglia. Sui social si sono mostrati così… web in subbuglio!

Damiano e Giorgia gesto social
Damiano e Giorgia (screenshot instagram) YESLIFE.IT

Damiano David e Giorgia Soleri sono una coppia ormai affiata e consolidata nel tempo nonostante siano usciti allo scoperto poco tempo fa.

I due, infatti, sono fidanzati da ben 5 anni, da quando erano poco più che adolescenti ma hanno tenuto segreta la loro relazione soprattutto dopo il successo spasmodico dei Maneskin.

Istinto di protezione verso qualcosa di prezioso che avevano paura potesse essere travolto dalla tempesta mediatica che si è abbattuta sul giovane romano.

Ora non si nascondono più: la coppia è insieme in vacanza, in Puglia

Adesso, però, Giorgia e Damiano hanno voluto finalmente esporsi e nonostante le poche apparizioni social, ogni tanto condividono con i loro followers alcuni momenti che trascorrono insieme, come queste vacanze in Puglia, nonostante rimangano molto gelosi della loro privacy.

Damiano e Giorgia vacanze puglia
Damiano e Giorgia (screenshot instagram) YESLIFE.IT

Damiano e Giorgia si sostengono a vicenda nei loro successi professionali, lui in ambito musicale e lei editoriale.

Il frontman dei Maneskin ha dedicato una canzone alla sua fidanzata, (“Coraline“), l’ha accompagnata ad eventi importanti in cui sensibilizzava la platea riguardo la sua malattia (vulvodinia) e presentava il suo libro così come lei ha mostrato tutta la sua vicinanza a Damiano quando con la sua band è salito sul tetto d’Europa.

Il gesto social che fa scalpore!

Durante queste loro vacanze, Giorgia stava sponsorizzando un completino di ‘‘Oceanspart“, brand per il fitness.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da måneskin (@maneskin.edits11)

Ad un certo punto è intervenuto il fidanzato Damiano e i due hanno voluto mostrare divertiti il ”backstage” delle instagram stories dell’influencer.

Il cantante intonava le note di “She’s a maniac” con annesso balletto e ha concluso la performance ”palpeggiando” il Lato A prorompente della sua fidanzata.

Un momento alquanto divertente che ha sprigionato l’euforia di tutti i loro fans.

Finalmente la coppia mette in mostra tutta la complicità e quel legame passionale che li tiene uniti da oltre 5 anni. Impossibile non sostenerli e ammirarli!

Impostazioni privacy