Letizia di Spagna è al centro del mirino con un retroscena clamoroso che coinvolge una sua acerrima nemica: si tratta di un membro della famiglia reale spagnola.
Adorata per i suoi modi di fare sempre impeccabili, dietro alla sua immagine raffinata Letizia di Spagna cela un carattere forte. Ex giornalista, prossima ai 50 anni – li compirà il 15 settembre – è legata da 18 anni al Re di Spagna Felipe, indossando la corona di Regina Consorte.
Anno dopo anno si è distinta con i suoi look, affermandosi come icona di stile: i suoi outfit sono adorati in tutto il mondo, tanto da essere una fonte d’ispirazione a livello globale. Quello che conquista è la capacità della Ortiz di unire eleganza e glamour: ogni sua apparizione catalizza l’attenzione di tutte le fashion addicted.
Questa volta tuttavia è finita sotto l’occhio dei riflettori per un altro retroscena molto più spinoso.
Letizia di Spagna: protagonista di una faida reale, accade l’inaspettato
Letizia di Spagna è finita al centro delle pagine del gossip in quanto ha affrontato la sua storica nemica.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta non solo di una reale, ma anche di una parente molto stretta: non è altro che la mamma di Felipe, Sofia di Spagna, un tempo sul trono. Preso il suo posto, il rapporto tra nuora e suocera è da sempre molto difficile: la madre del marito della Ortiz non l’avrebbe mai vista di buon occhio.
Tra le caratteristiche poco apprezzate di Letizia ci sarebbe anche il fatto che è stata in passato sposata con Alonso Guerrero Pérez, scrittore con cui è stata legata solo per un anno.
Letizia di Spagna affronta la suocera: accade l’impensabile
Sofia di Spagna e Letizia a Ortiz a tu per tu, in luogo in cui un tempo hanno litigato. Tutto è accaduto nelle scorse ore: se 4 anni fa, intorno alla Pasqua, a Palma di Maiorca si sono scontrate, nello stesso esatto punto hanno avuto un faccia a faccia.
letizia di spagna e la suocera si sono mostrate a braccetto stupendo tutti
Questa volta le cose sono andate meglio: a Palma per un ricevimento reale si sono mostrate complici al fianco delle figlie di Letizia e Felipe, Leonor e Sofia. Elegantissime, questa volta niente litigi o malumori. Forse le due hanno trovato un nuovo equilibrio, portando a una fase di distensione nel loro rapporto.