Sophie Codegoni, sapete quanto ha guadagnato al “GF Vip”? Fan imbestialiti: “li vorrei io quei soldi”

Sophie Codegoni, sapete quanto ha guadagnato durante il suo percorso al “GF Vip”? La risposta non mancherà di lasciarvi di sasso

Sophie Codegoni guadagni
Sophie Codegoni (Instagram) YESLIFE.IT

Il “Grande Fratello Vip” ha regalato a Sophie Codegoni molto più di quello che la modella avrebbe mai desiderato. L’influencer, oltre ad aver aumentato considerevolmente il proprio seguito social, ha persino trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, ormai da qualche mese, fa infatti coppia fissa con Alessandro Basciano. I due, che all’interno del reality non mancavano di litigare con cadenza quotidiana, sembrano andare d’amore e d’accordo ora che le telecamere della trasmissione si sono definitivamente spente.

Sophie Codegoni: il percorso a “Uomini e Donne” e l’avventura al “GF Vip”

La sua partecipazione al dating show di Canale Cinque nella stagione 2020/21 non ha certamente dato i frutti sperati. La relazione tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri – sua scelta all’interno del programma – è infatti naufragata a distanza di pochissimo.

Sophie Codegoni guadagni
Sophie Codegoni (Instagram) YESLIFE.IT

Fortunatamente, a far tornare il sorriso alla modella milanese ci ha pensato proprio l’ex coinquilino Alessandro Basciano. Il modello, anch’egli lanciato da “Uomini e Donne”, è infatti il suo fidanzato ormai da alcuni mesi.

L’amore tra Sophie e l’ex gieffino sembra andare a gonfie vele. I due, a quanto sembra, stanno gettando le basi per un’unione che possa durare il più a lungo possibile, potenzialmente per tutta la vita.

Per raggiungere un simile scopo, ovviamente, la Codegoni e Basciano non mancano di darsi da fare e di cogliere quotidianamente nuove opportunità lavorative. A questo proposito, stando alle informazioni emerse di recente, lo stipendio percepito dalla modella durante i mesi al “GF Vip” rappresenterebbe una validissima somma da cui partire.

Sophie Codegoni, guadagni da capogiro al “GF Vip”: i fan insorgono

Quanto ha percepito Sophie Codegoni durante la sua avventura al “GF Vip”? Alla gettonatissima domanda ha tentato di rispondere la pagina TikTok “Moneyvip7”, che si occupa proprio di analizzare gli stipendi dei personaggi famosi.

@moneyvip7 Sophie Codegoni 💰💸 #quantoguadagna #soldi #viral #gfvip2021 #neiperte #fyp #andiamoneiperte #seguitemi ♬ Barbie Girl – Aqua

Stando a quanto scoperto dai gestori della pagina, durante il suo percorso nel reality la modella avrebbe percepito uno stipendio di ben 5.000 euro a settimana.

Una somma a dir poco esorbitante, che non ha mancato di suscitare qualche critica da parte degli utenti di TikTok: “vorrei guadagnarla io questa cifra“.

Impostazioni privacy