Olivia Newton-John, spunta il VIDEO che ha fatto piangere il mondo intero. “Ti ricorderemo così”: straziante

Olivia Newton-John, spunta il video che sta facendo piangere il mondo intero: “ti ricorderemo così”. Fan travolti dall’emozione

Olivia Newton-John video
Olivia Newton-John (Ansa) YESLIFE.IT

Il mondo intero sta ancora piangendo la scomparsa di Olivia Newton-John, la meravigliosa Sandy del musical di “Grease“. La nativa di Cambridge, che mosse i suoi primi passi nel mondo della musica, divenne famosa a livello internazionale sul finire degli anni Settanta, grazie alla pellicola che la vide protagonista al fianco di John Travolta.

I due colleghi hanno fatto ballare milioni di persone con i singoli appartenenti alla colonna sonora di “Grease” (1978). Nonostante la Newton-John, in seguito, sia tornata a concentrarsi sulla sua passione primaria (quella per la musica), agli occhi dei più la sua figura è rimasta sempre ancorata all’iconico personaggio di Sandy.

Olivia Newton-John, la malattia e la morte dell’interprete di “Grease”

L’attrice nata a Cambridge nel 1948 è deceduta lo scorso 8 agosto nel suo ranch in California, dopo aver combattuto per oltre trent’anni contro un terribile cancro.

Olivia Newton-John video
Olivia Newton-John (Ansa) YESLIFE.IT

Il marito ha dichiarato che l’attrice si sarebbe spenta “serenamente, circondata dall’affetto di amici e parenti“. Il tumore, che si era manifestato per la prima volta nel 1992, aveva ormai raggiunto uno stadio avanzato; dal seno, infatti, era arrivato ad espandersi alla spalla e alla base della colonna vertebrale.

In questi giorni, moltissime fanpage e pagine social stanno dedicando dei commoventi tributi alla meravigliosa interprete di Sandy, il cui sorriso rimarrà per sempre impresso nella memoria degli ammiratori di tutto il mondo.

Solo di recente, un video pubblicato dall’account TikTok “Barretoedits” sta facendo piangere migliaia di fan affezionati alla Newton-John. Per alcuni, ripercorrere determinate immagini è stato letteralmente uno strazio.

Il VIDEO che ha fatto piangere milioni di fan: le immagini sono devastanti

La clip resa pubblica dall’account “Barretoedits” racchiude alcune immagini e spezzoni tratti dalle pellicole che videro protagonista Olivia Newton-John. Un vero e proprio tributo all’attrice 73enne scomparsa l’8 agosto scorso.

@barretoedits She will always be remembered. Olivia. ❤️ #fyp #grease #olivianewtonjohn #sandy #grease #johntravolta #edit #70s ♬ som original – barretoedits

Ovviamente, IL VIDEO RITRAE Olivia soprattutto nella sua interpretazione di “Grease”, il musical che l’ha resa famosa al fianco di John Travolta.

Per moltissimi fan, guardare queste immagini si è rivelata essere un’impresa più ardua del previsto. “Ti ricorderemo così“, “non riesco a crederci, voglio piangere“, “rimarrai nei nostri cuori“: questi i commenti strappalacrime lasciati da milioni di utenti sotto al post.

Impostazioni privacy