Claudia Dionigi preoccupata per la gravidanza: “non so come potrò fare”. Dichiarazioni scioccanti sui social

Claudia Dionigi preoccupata per la gravidanza: le Instagram stories dell’ex corteggiatrice hanno messo migliaia di followers sull’attenti: i dettagli

Claudia Dionigi gravidanza
Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

La sua personalità travolgente e solare l’ha sempre portata a condividere tutto quello che di bello contraddistingueva la sua quotidianità. Ora che è in dolce attesa da circa sei mesi, Claudia Dionigi non manca di tenere i followers aggiornati in merito al proseguo della gestazione.

Nella giornata di ieri, l’ex corteggiatrice si è ritagliata dei momenti a dir poco preziosi da trascorrere al fianco del papà Sergio. L’uomo, nel corso di questi anni, è divenuto una vera e propria celebrità all’interno della pagina Instagram della figlia.

Il rapporto tra Sergio e il genero Lorenzo Riccardi, tra l’altro, sembra essere un rapporto davvero particolare. Claudia, tramite le pubblicazioni condivise quest’oggi, non ha mancato di ritrarre un siparietto esilarante verificatosi tra i due uomini della sua vita.

Claudia Dionigi: il rapporto tra il compagno Lorenzo Riccardi e il padre Sergio

Tra Sergio Dionigi e Lorenzo Riccardi si sarebbe a tutti gli effetti instaurato un rapporto padre-figlio. L’ex corteggiatrice, attraverso le stories pubblicate quest’oggi, ha reso i fan partecipi di un momento davvero esilarante: una partita a carte che vedeva coinvolti proprio i due uomini.

Claudia Dionigi gravidanza
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

Lorenzo e Sergio, che si sono sfidati sotto l’ombrellone di un lido, non hanno mancato di punzecchiarsi a vicenda dimostrando grande complicità. “Sto vincendo sempre io” ha chiarito il papà di Claudia Dionigi ai fan della figlia, mentre quest’ultima rideva a crepapelle.

E proprio l’ex corteggiatrice, solamente qualche minuto dopo, si è lasciata andare ad una confessione che non ha mancato di paralizzare i suoi numerosissimi seguaci. La gravidanza, a detta della Dionigi, starebbe procedendo con tutte le complicazioni del caso.

Claudia Dionigi preoccupata per la gravidanza: “non so come farò”. I dettagli sono sconvolgenti

La combo tra caldo estivo e gestazione si sta facendo ovviamente sentire sulla splendida Claudia Dionigi, da poco entrata nel sesto mese di gravidanza.

Claudia Dionigi gravidanza
Instagram story di Claudia Dionigi (Instagram) YESLIFE.IT

La compagna di Lorenzo Riccardi, mediante una sequenza di stories realizzate in spiaggia, ha voluto far comprendere al pubblico la natura delle sue maggiori preoccupazioni:

“Raga, il sesto mese inizia a farsi sentire. Non lo so che cosa farò quando arriverò a dicembre”.

Indubbiamente, portare avanti una gestazione nel periodo più caldo dell’anno deve essere un’impresa tutt’altro che semplice. La Dionigi, tuttavia, non mancherà di raccogliere le forze e di affrontare questi ultimi mesi con la tenacia che da sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy