Alessandra Mastronardi, la confessione viene dal profondo del cuore: “ecco a cosa ho dovuto rinunciare”. Sconvolgente

Alessandra Mastronardi, la confessione a cuore aperto che ha colpito i suoi migliaia di ammiratori: l’attrice ha svelato quali sono state le sue rinunce

Alessandra Mastronardi confessione
Alessandra Mastronardi (Ansa) YESLIFE.IT

Dai tempi in cui interpretava l’amatissima Eva Cudicini all’interno della fiction “I Cesaroni“, Alessandra Mastronardi ha decisamente fatto parecchia strada.

La nativa di Napoli, negli anni, è arrivata a prendere parte a produzioni di respiro internazionale, del calibro di “To Rome with Love” (2012) e “I Medici” (2018-2019), serie televisiva anglo-americana trasmessa su Rai 1.

Non sono mancate, alla bellissima Alessandra, le possibilità di mettersi alla prova nell’ambito del panorama cinematografico italiano. Le fiction che l’hanno vista protagonista, in questo frangente, sono state a dir poco apprezzatissime.

La carriera di Alessandra Mastronardi dopo “I Cesaroni”: un susseguirsi di successi

Tra le ultime produzioni a cui la Mastronardi ha preso parte non si può tralasciare il film biografico “Carla, realizzato in memoria dell’étoile Carla Fracci e trasmesso su Rai 1 lo scorso 5 dicembre 2021.

Alessandra Mastronardi confessione
Alessandra Mastronardi (Ansa) YESLIFE.IT

Parallelamente, moltissime altre sono state le fiction che hanno beneficiato della presenza dell’attrice partenopea. Protagonista de “L’allieva” e di “C’era una volta Studio Uno“, il successo della Mastronardi non ha fatto altro che consolidarsi anno dopo anno.

Ma qual è il segreto che rende Alessandra uno dei volti più apprezzati della televisione italiana? L’attrice stessa, nel corso di una recente intervista, ha aperto le porte del proprio cuore al pubblico con l’intento di fornire una risposta al quesito soprariportato. Nel farlo, la 36enne non ha mancato di portare alla luce una verità sconvolgente riguardante la sua persona.

L’attrice partenopea si confessa a cuore aperto: “ecco a cosa ho dovuto rinunciare”

Alessandra Mastronardi, nel corso di una recente intervista, ha confidato al pubblico quella che, dal suo punto di vista, sarebbe la caratteristica più bella del suo carattere.

Alessandra Mastronardi confessione
Alessandra Mastronardi (Ansa) YESLIFE.IT

Credo di essere positiva e generosa, cerco sempre di mettere gli altri a proprio agio“: queste le dichiarazioni dell’attrice lanciata dalla fiction “I Cesaroni“. Da un altro punto di vista, parallelamente, questa attitudine di Alessandra non ha mancato di causarle parecchie problematiche.

“Finisco per trascurare le mie esigenze e rinunciare a qualcosa. Ma sono stata educata così”.

Avere un grande cuore, come sottolineato dalla 36enne partenopea, può rivelarsi una vera e propria arma a doppio taglio. La Mastronardi, tuttavia, non sembra avere la benché minima intenzione di modificare questa parte del suo carattere.

Impostazioni privacy