Fedez, sapete quanto guadagna all’anno? La cifra sconvolgente a cui nessuno crede: “Così poco? E’ impossibile” – VIDEO

Fedez: sapete quanto guadagna all’anno il famoso rapper milanese? La cifra ha lasciato tutti senza parole, nessuno si sarebbe mai aspettato così poco

Fedez è uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e, nonostante la sua età, riuscì a fare la differenza in un genere musicale che in Italia veniva spesso criticato.

Fedez: la sua storia d’amore con Chiara Ferragni

Col passare degli anni ha fatto tantissime cose, ma di certo non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a sposarsi e a diventare padre entro i trent’anni.

Fedez sapete quanto guadagna all'anno?
Fedez (screenshot video) yeslife.it

Invece la sua vita è completamente cambiata quando, nella sua quotidianità, è entrata Chiara Ferragni. Fin dal primo momento ha capito che sarebbe stata lei la donna della sua vita e ha fatto del suo meglio per corteggiarla e riuscire a fare breccia nel suo cuore. La sua insistenza, la sua dolcezza e la sua dedizione sono riusciti a fare centro: nel giro di una estate, lui e Chiara sono diventati ufficialmente una coppia.

Fedez sapete quanto guadagna all'anno
Fedez (instagram) yeslife.it

Fedez e Chiara sono una delle coppie più ricche del momento. Infatti vengono spesso criticati per questo motivo, ma loro hanno imparato a gestire i famosi leoni da tastiera.

Fedez: quanto guadagna all’anno il famoso rapper

@q u a n t o g u a d a g n a n o o o @f e d e z e c h i a r a # p e r t e #q u a n t o g u a da g n a ♬  S u a v e m e n t e  –   S o o l k i n g   &   B o r o   B o r o

Fedez spesso ha scherzato sul fatto di essere povero in confronto a sua moglie, in molti non ci credevano ma quando hanno saputo quanto guadagna di fatto il cantante, sono rimasti piuttosto sconvolti.

Infatti Federico percepisce circa 130mila euro all’anno, a differenza di Chiara che guadagna molto più di lui. In ogni caso sono comunque tantissimi soldi e certamente possono permettersi la loro vita agiata.

Impostazioni privacy