Tragedia nel casertano, padre e figlio muoiono annegati

Una vera e propria tragedia si è verificata nel casertano. Padre e figlio sono annegati a Castel Volturno, è shock in città. 

Mare di Castel Volturno
Mare – Facebook – YesLife.it

Doveva essere una normalissima giornata al mare ma quello che è accaduto è ben più grave. Purtroppo a perdere la vita sono un padre ed un figlio, l’uomo si è tuffato per salvarlo ma non c’è stato nulla da fare.

Sono state ore drammatiche: i fatti

L’uomo originario del Ghana, si sarebbe tuffato in mare per trarre in salvo i suoi tre figli, che avevano deciso di fare il bagno nonostante il cattivo tempo. La corrente in poco tempo li ha trascinati in mare aperto, il padre si è subito precipitato per soccorrerli, purtroppo andando in contro alla morte.

Tragedia casertano castel volturno
Ambulanza – Facebook – YesLife.it

Il maggiore dei tre, di 14 anni, sta bene ed è stato ricoverato in osservazione, il secondogenito è in condizioni più critiche ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale mentre per il più piccolo di 6 anni non c’è stato nulla da fare. A nulla sono serviti i soccorsi prontamente intervenuti sul luogo della tragedia, padre e figlio sono morti in poco tempo.

Le operazioni di salvataggio, il padre è arrivato a riva senza vita

La macchina operativa intervenuta sul posto ha assistito ad una scena straziante, gli uomini della Capitaneria di Castel Volturno, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Aversa e Mondragone, il nucleo sommozzatori e l’elicottero decollato da Pontecagnano, nulla hanno potuto per trarre in salvo i due malcapitati.

Mare di Castel Volturno
Mare – Facebook – YesLife.it

Il padre è arrivato a riva privo di vita mentre il figlioletto di 6 anni è stato trovato disperso in mare. La tragedia si è consumata sulla spieggia libera di Castel Volturno nel tardo pomeriggio, i testimoni presenti hanno fornito aiuto ma il mare era troppo agitato e la corrente troppo forte.

Una tragedia che ha scosso tutta la comunità

La città è sotto shock per l’accaduto, fiori ed orsacchiotti sono stati adagiati sulla spiaggia, tanti pensieri di vicinanza alla famiglia cercano di dare conforto in un momento decisamente doloroso. Il ragazzo di 14 anni non è in pericolo di vita, il fratellino di 10 anni dovrà rimanere in osservazione. Doveva essere una tranquilla giornata al mare che si è trasformata in un incubo in una frazione di minuti. 

Impostazioni privacy