Adriano Celentano distrutto dal dolore, “Claudia mi ha tradito”. Il nome è clamoroso

Non solo il Molleggiato ha tradito la moglie con Ornella Muti, dopo anni sembrerebbe che anche Claudia Mori per ripicca avrebbe fatto lo stesso. Lui lo conosciamo tutti.

Adriano Celentano distrutto dolore tradimento Claudia Mori
Adriano Celentano (Instagram) – YESLIFE.IT

Sono insieme dal 1965, anno in cui Adriano Celentano e Claudia Mori si sposarono all’oscuro di tutto e tutti, troppo forte l’amore che provavano per rimandare ancora questa decisione condivisa.

A luglio hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio, con tanto di dedica social da parte del Molleggiato che ha ringraziato la sua consorte di essergli stata accanto nonostante le difficoltà incontrate durante la loro lunga vita vissuta ed i tradimenti di lui con una showgirl famosissima.

Parliamo di Ornella Muti che recitava insieme ad Adriano nel film ‘Il bisbetico domato’ nel lontano 1980. Impossibile resistere alla passione, confessione svelata solo recentemente dalla stessa attrice intervistata ad “Ogni Mattina” su Tv8.

Dopo anni la verità, anche Claudia Mori ha tradito

Peccato che la Muti abbia rivelato durante l’intervista che all’epoca la Mori era poco presente a casa e che dedicava molte attenzioni invece ad un altro uomo.

Ornella Muti : la confessione
Ornella Muti e Naike (Instagram) – YESLIFE.IT

Durante la famosa chiacchierata di un anno fa su Tv8, era presente anche la figlia Naike Rivelli che avrebbe ammesso che quanto accaduto tra sua madre e il Molleggiato è avvenuto perché “forse nella famiglia Celentano all’epoca non erano così felici”.

Una verità scottante che ha fatto andare su tutte le furie anche il diretto interessato, l’uomo dello scandalo è un nome noto dello showbiz nazionale e lo conosciamo tutti.

Claudia Mori e l’amante segreto, ecco il nome

Ornella ha fatto sapere che però non avrebbe mai rivelato il nome dell’amante di Claudia Mori e che si “sarebbe portata il segreto nella tomba”.

Anche Claudia Mori ha tradito Adriano nome clamoroso
Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram) – YESLIFE.IT

L’indiscrezione però ha sollevato un vero polverone mediatico, la stampa infatti da oltre un anno cerca prove su chi possa essere stato l’uomo che ha spinto l’attrice a tradire.

Per questo poi la stessa Claudia si sarebbe presa tutte le responsabilità dell’atto di infedeltà del marito quasi senza battere ciglio.

Sul nome dell’innominato arieggiano diversi papabili ma nessuno è stato dato per certo, anche se a detta di molti vicini alla coppia potrebbe trattarsi di un attore famoso dell’epoca. Attendiamo maggiori scoop sul tema, i fan della “coppia più bella” sono in trepidazione.

Impostazioni privacy