Meghan ed Harry, mai visti così: il mondo è sconvolto – VIDEO scandalo

Un video sta facendo il giorno del mondo, Meghan ed Harry si mostrano in una condizione alquanto strana, la Regina Elisabetta è sconvolta. 

Harry e Meghan video scandalo
Harry e Meghan – Instagram – YesLife.it

Una cosa simile non si era mai vista in Inghilterra, ma com’è possibile che Meghan ed Harry abbiano permesso un simile atto? Cos’avranno pensato i sudditi della Regina? In un video tutta la verità sulla faccenda, non ci sono parole, c’è solo tanto stupore.

Meghan ed Harry non dovevano farlo, è allucinate

Il 19 maggio 2018, nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, Meghan ed Harry si sono promessi amore eterno. Tutto sembrava andare per il meglio fin quando non sono iniziati i primi screzi con la famiglia reale. Dissapore dopo dissapore, specie con la Regina Elisabetta, nonna di Harry, i Duchi di Sussex hanno deciso di perdere ogni privilegio e di trasferirsi in America (terra d’origine di Meghan) per avviare una loro attività lavorativa, fatta di apparizioni televisive, spot e tanto altro ancora.

Harry e Meghan sconvolgono il mondo
Harry e Meghan – Instagram – YesLife.it

In diverse occasioni si è cercato di riportare i rapporti ad uno stato di quiete, anche quando la secondogenita della coppia, dopo la sua nascita, in onore della Regina, è stata battezzata con il nome Lillibet, soprannome da giovane di Elisabetta. Ma nemmeno in questo caso, le cose sono andate a buon fine. In rete spunta un video che lascia tutto il mondo senza parole.

Ecco cos’hanno combinato Harry e Meghan

In un video si vedono i Duchi di Sussex salutare i sudditi, alle spalle ci sono anche Kate e William. Le immagini sono alquanto strane, com’è possibile che quelli siano realmente Harry e Meghan? Il mondo è sconvolto.

@aliensoul28😳😳😳♬ Robot Song – MR WIGGLES

Dove sono finiti i Duchi? Questo non è dato saperlo. In milioni hanno commentato con stupore queste immagini: “A cosa ci siamo ridotti?”, scrive qualcuno, “Non è possibile, ditemi che è uno scherzo, fanno impressione”, risponde qualche altro.

Una fedele riproduzione come al museo delle cere

Il video parla da solo, due robot , viste le movenze impacciate, fanno le veci dei Duchi e lasciano il mondo con un dubbio, perché tutto questo?

Impostazioni privacy