Luciana Littizzetto sotto choc, quel segreto MAI rivelato prima: “Non volevo crederci” VIDEO

La comica in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha spiegato cosa è successo a scuola con suo figlio Jordan. Da non crederci…

Luciana Littizzetto intervista figlio Jordan autografi venduti
Luciana Littizzetto (Instagram) – YESLIFE.IT

Torinese doc classe 1964, Luciana Littizzetto è una delle comiche italiane più amate nel nostro Paese per via del suo spirito goliardico pungente e a volte incentrato sulla veridicità dei fatti, soprattutto quelli di attualità e cronaca.

La sua ironia supera tutto e per questo il pubblico la ama e la segue fin dal suo debutto in tv come cabarettista e attrice.

La sua carriera però non è iniziata come forse molti immaginano. Dopo aver conseguito il diploma in pianoforte presso il ‘Conservatorio G. Verdi’ di Torino, ha prima iniziato a insegnare musica alla scuola statale ‘Carlo Levi’ mentre cercava di laurearsi in Lettere.

Insegna per diversi anni a scuola ma comprende solo in tarda età che la sua vera vocazione è un’altra. Quindi tra il 1988 ed il 1990 inizia a studiare recitazione e sboccia il suo primo amore, ovvero il cabaret. Il resto è storia.

Littizzetto e quel ruolo di madre fin troppo difficile…

Non parla molto della sua vita privata ma Lucianina dal 1997 al 2018 ha avuto una relazione con Davide Graziano, ex batterista.

Luciana Littizzetto intervista figlio Jordan autografi venduti
Luciana con Jordan e Vanessa (Instagram) – YESLIFE.IT

I due non potendo avere figli decidono di adottarne Jordan e Vanessa, di cui la comica ha parlato lungamente nel libro “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”.

Questi due ragazzi non hanno il suo dna biologico ma è come se lo fossero e come una madre comprensiva ha saputo dare loro tutto l’amore del mondo. Eccetto quando ne combinavano una delle loro.

Intervistata circa un anno fa nel salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin, Luciana ha svelato un aneddoto riferito al figlio Jordan quando lui era molto piccolo e frequentava la 4 elementare.

Luciana Littizzetto: “Mio figlio Jordan vendeva a scuola…”

La comica ha spiegato alla conduttrice che suo figlio è sempre stato molto sveglio fin dalla tenera età e ha capito immediatamente come poter guadagnarci dal ruolo popolare della madre.

@amici_e_non_.._ Adoro troppo Luciana 😂 #tv #verissimo #lucianalittizzetto #trash #perte ♬ Moonlight Sonata: Adagio Sostenuto – Beethoven

Racconta quindi che la preside di suo figlio un giorno la convocata a scuola per dirle che il figlio vendeva al costo di 1 euro i suoi “autografi”.

Lei spiega che inizialmente finge di cadere dalle nuvole poi però nella sua testa comincia a collegare tutti i piccoli stratagemmi che il figlio le proponeva. Dalle firme sul diario fino ai biglietti di auguri.

Lui ritagliava la mia firma dal diario e la incollava su fogli A4 che rivendeva a 1 euro! Tu puoi solo immaginarti che cosa mi ha combinato negli anni successivi se solo in 4 elementare era in grado di pensare una cosa del genere.

Nel libro la Littizzetto parla di “tsunami di ca**iatoni” verso soprattutto Jordan che nonostante fosse un figlio amorevolissimo le ha fatto passare dei momenti non troppo piacevoli.

 

TOTTI BLASI, LA VICENDA SI TINGE DI GIALLO. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy