Alessia Marcuzzi si sporge troppo, LATO A inarrestabile: “Eolo ti accarezza” – FOTO

Alessia Marcuzzi fa sognare i fan ad occhi aperti, sporgendosi troppo davanti alla telecamera: estate col vento in poppa per lei.

Alessia Marcuzzi sporgenza balconata eolo
Alessia Marcuzzi da giovane (Instagram) YESLIFE

La presentatrice italiana, Alessia Marcuzzi esce allo scoperto sui social network con un primo piano dal fiato corto.

L’ex modella italiana di origini romane ha lasciato tutti i suoi beniamini di stucco con una bellezza senza eguali. Il tempo scorre inesorabile ma Alessia non si fa trovare mai impreparata, nonostante fosse lontana dalle telecamere.

Tra una dieta ferrea e un esercizio fisico, la star della tv e dei reality più iconici in Mediaset è riuscita a tenere intatto il suo stato di forma, a dir poco encomiabile.

In una delle giornate di fine estate, la showgirl si è resa protagonista di un primo piano da urlo da stadio, dove quasi nessuno dei suoi appassionati è rimasto indifferente.

Alessia ha approfittato di un momento speciale per pubblicizzare una linea di abbigliamento poco conosciuta sinora: “Beach Side”

Alessia Marcuzzi illumina così le giornate di fine estate: primo piano da modella navigata

Non si è fatta attendere neanche per un attimo la bella showgirl, Alessia Marcuzzi, protagonista di un primo piano davvero raro e speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

I visitatori del web hanno arricchito di aggettivi appropriati la performance dal fiato cortissimo di Alessia, dove l’ex conduttrice de “Le Iene” ha reso l’atmosfera davvero unica e incandescente.

Con indosso un jeans corto, inguinale e un top striminzito, la Marcuzzi manda tutti al manicomio più totale, mettendo in evidenza un paio di sporgenze da brividi

“eolo ti accarezza”

Questo è uno dei commenti estasianti, capaci di infondere passione e attrazione allo stesso momento nel cuore di ciascuno dei follower, speranzosi di vederla il prima possibile protagonista sul parterre che conta, come ai vecchi tempi.

Nel frattempo, i più pazienti e attendisti dovranno ‘accontentarsi’ di un’Alessia semplicemente inarrestabile, dall’alto delle sue 49 primavere.

Impostazioni privacy