Ballando con le Stelle, l’addio più straziante di tutti è arrivato: “dopo dieci anni finisce qui”

Ballando con le Stelle, l’addio che fa più male di tutti è arrivato: “dopo dieci anni finisce qui”. Qual è stata la reazione di Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle addio
Ballando con le Stelle (Ansa) YESLIFE.IT

C’è grande trepidazione in vista della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, la 17esima nella storia del programma. Milly Carlucci ha deciso di puntare tutto sull’effetto sorpresa; anche quest’anno, infatti, la presentatrice è riuscita a mettere insieme un cast davvero formidabile.

La tenace conduttrice ha convinto celebrità del calibro di Iva Zanicchi ed Enrico Montesano a prendere parte alla sua trasmissione, che dal 2005 è uno dei capisaldi del palinsesto Rai.

Il mix tra la grinta dei concorrenti e gli implacabili giudizi della giuria non mancherà di tenere milioni di telespettatori incollati alla tv a partire dal prossimo 8 ottobre.

Ballando con le Stelle, clamorose novità nell’edizione di quest’anno: ecco chi lascerà il programma

Quella che inizierà tra poco più di un mese sarà sicuramente un’edizione molto diversa dalle altre, alla luce dei numerosi addii a cui il cast di “Ballando” dovrà necessariamente far fronte.

Ballando con le Stelle addio
La giuria di Ballando con le Stelle (Ansa) YESLIFE.IT

Vi avevamo già anticipato l’abbandono di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. I ballerini professionisti, che erano letteralmente due colonne portanti del dancing show, hanno salutato a malincuore la squadra di Milly, pur con l’entusiasmo di volersi dedicare a nuove avventure lavorative.

Di recente, tuttavia, è stato comunicato un ulteriore, clamoroso addio concernente il cast dei maestri di ballo. Milly Carlucci stessa non avrebbe mai potuto prevederlo, eppure le cose sono andate esattamente in questa direzione.

Stefano Oradei dice addio alla trasmissione di Rai 1: “dopo dieci anni finisce qui”

Storico maestro di “Ballando con le Stelle”, negli anni Stefano Oradei ha guidato l’esperienza nel dancing talent di partecipanti del calibro di Nicole Orlando, Gessica Notaro e Suor Cristina Scuccia.

Ballando con le Stelle addio
Stefano Oradei (Ansa) YESLIFE.IT

Anche per il celebre maestro, tuttavia, sarebbe arrivato il momento di abbandonare la trasmissione che gli ha conferito notorietà. Una scelta che, come spiegato dal ballerino, sarebbe arrivata a seguito di una conversazione avuta con la conduttrice:

“Dopo dieci anni non sarò a Ballando. Ho avuto una conversazione con Milly e le combinazioni non funzionavano”.

Un addio dal sapore decisamente amaro per Stefano Oradei, il quale, ciò nonostante, non ha mancato di augurare il meglio ai suoi stimati colleghi di “Ballando”.

AURORA RAMAZOTTI INCINTA? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy