“Uomini e Donne”, rivelazione bomba sul programma. “Ci vediamo presto”: proprio LUI sta per tornare?

L’ex più amato da Gemma Galgani sembra che stia per tornare, lo ha svelato lui stesso pochi giorni fa sui social. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne Giorgio Manetti sta per tornare
Uomini e Donne (Facebook) – YESLIFE.IT

Classe 1956 e residente a Campi Bisenzio poco distante da Firenze. Parliamo di un ex storico di Gemma Galgani con cui la dama bianca di Torino ha intrecciato una splendida relazione alcuni anni fa.

Giorgio Manetti è uno dei volti più amati del dating show di Canale 5 trono over, conquistando nel tempo il cuore di moltissime donne accorse per conoscerlo.

Manager e personaggio televisivo, la sua attività social in questi mesi si è lentamente ridotta lasciando i fan più affezionati increduli della sua latitanza forzata. Che fine aveva fatto?

Giorgio Manetti che fine ha fatto?

Si era allontanato dal programma nel 2018 confessando di aver ripreso una storia con una sua ex conoscente di Verona con cui aveva interrotto i rapporti nel 2009. Ora non sappiamo se si frequentino ancora o quanto questa seconda possibilità sia proseguita nel tempo.

Uomini e Donne Giorgio Manetti sta per tornare
Giorgio Manetti (Instagram) – YESLIFE.IT

Quel che è certo è che Giorgio pochi giorni fa è riapparso magicamente nel suo profilo Instagram con un video che svela qualcosa di davvero incredibile. Fan senza parole per la confessione choc. Sembra tutto vero!

“Uomini e Donne”, Giorgio sta per tornare…

L’imprenditore saluta i fan dall’interno della sua vettura mentre alla radio passano il brano “Sound of silence” che lui adora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Si scusa per l’assenza ma cerca di farsi perdonare con una confessione unica:

Presto ci rivedremo, però non posso dirvi né quando e né dove. Lo scoprirete!

I fan si sono subito accaniti tra i messaggi a margine del post che in pochi minuti è diventato virale.

C’è chi azzarda anche “Il Grande Fratello” ma la maggior parte non vede l’ora di rivederlo presto nel salotto di Canale 5 ancora alla ricerca della sua anima gemella.

 

ANGELA CELENTANO, LE ULTIME NOVITÀ NEL VIDEO DEL TG DI YESLIFE

@yeslifemagazine Angela Celentano: la foto si avvicina molto e la mamma si commuove #angelacelentano #celentano #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy