Riconoscete la bambina nella FOTO? Oggi è una delle conduttrici più amate della tv: incredibile!

Una foto sul web fa scattare subito la caccia al personaggio. Chi è la bambina nella foto? Ecco svelata la sua identità

Caterina Balivo bambina mamma
Caterina Balivo (Web) YESLIFE.IT

Una foto tenerissima sul web ha fatto subito scattare la caccia al personaggio. Lo scatto ritrae una bambina con la sua mamma. Gli occhi della piccola, però, sono inconfondibili.

La vita e la carriera della presentatrice

Si tratta di una campana doc. Una presentatrice che ha portato al successo alcuni programmi Rai, tra i quali Detto fatto e Vieni da me.

Caterina Balivo bambina mamma
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFE.IT

Stiamo parlando di Caterina Balivo, nata a Napoli il 21 febbraio 1980. Dopo le superiori la sua carriera scolastica procede iscrivendosi all’Università Orientale di Napoli, scegliendo come indirizzo la facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche.

Lascia il percorso a metà e non conseguirà mai la laurea; nonostante questo, però, decide di dedicarsi al giornalismo. Scrive per il Corriere di Caserta e, grazie ai suoi articoli, riesce ad ottenere il tesserino da pubblicista. Passa poi ad un altro tipo di esperienza, quella nel mondo dello spettacolo; la sua prima comparsa la fa al concorso di Miss Italia del 1999, al quale partecipa con la fascia di “Miss Amarea Moda Mare Campania”, arrivando addirittura terza nella puntata finale.

Caterina Balivo: tra Tv e vita privata

Al fianco di presentatori come Fabrizio Frizzi e Carlo Conti ottiene alcuni ruoli ( da valletta e inviata) in trasmissioni di spicco di Rai Uno, come Scommettiamo Che e I Raccomandati.
Caterina Balivo bambina mamma
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFE.IT
Il successo arriva nel 2003, quando prende parte ad alcuni film per la Tv e il cinema, recitando in Il regalo di Anita, Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode. Nel mondo teatrale, invece, si cimenta con l’interpretazione di due personaggi in due commedie, entrambe dirette da Marco Falagusta.

Il salto di qualità, però, lo fa con Uno Mattina, nella sua versione estiva in onda il sabato e la domenica.

Dopo questa esperienza le vengono affidati ben due programmi, che la vedono protagonista e conduttrice ogni pomeriggio sul primo e sul secondo canale Rai, tenendo compagnia a molti spettatori.

Per ciò che riguarda la sua vita privata, la Balivo è legata sentimentalmente a Guido Maria Brera, che ha sposato nel 2014. Con l’imprenditore ha avuto due figli Guido Alberto e Cora, ma prima delle nozze aveva già una terza figlia, Costanza, nata da una precedente relazione.

 

Impostazioni privacy