Al Bano e Romina: dal grande amore alla fine più drammatica. Emerge il motivo del loro addio

Al Bano e Romina sono stati legati da un amore lungo 29 anni, destinato a finire gettando i fan nel dolore più grande. Emerge il motivo di questo triste addio.

Romina e Al Bano: retroscena da brivido
Romina e Al Bano (Instagram) – YESLIFE.IT

29 anni insieme, 4 figli, una carriera nella musica condivisa e poi tutto finito. Questo il triste epilogo della storia tra Al Bano Carrisi e Romina Power: un amore che ha fatto sognare intere generazioni, spezzatosi nel più triste dei modi.

Compagni nella vita professionale hanno incantato i palchi di tutto il mondo, esibendosi uno accanto all’altro. Oltre a tutto questo hanno condiviso la sfera sentimentale, dicendo il fatidico sì nel 1970 per poi dare alla luce 4 figli (Ylenia, Yari e Cristel).

Icone della musica, la loro storia d’amore ha fatto sognare intere generazioni e per questo il loro addio ha spezzato il cuore dei fan. All’inizio degli anni 2000 i due si sono lasciati dopo ben 29 anni di matrimonio.

Al Bano e Romina: un amore lungo 29 anni, spezzato dal doloro addio

Sulla dolorosa fine tra Al Bano e Romina non c’è mai stata totalmente chiarezza in merito al reale motivo che ha portato all’addio.

Lui si è rifatto una vita al fianco di Loredana Lecciso, mentre lei è stata sempre single. Ma nel cuore del grande pubblico non è mai svanita la speranza in un grande ritorno, tuttavia mai concretizzata.

A ripercorrere le tappe della loro storia e il loro addio è stata la Techetechetè, format di Rai Uno, che ha trasmesso ieri una puntata – venerdì 2 settembre – interamente dedicata alla coppia.

Al Bano e Romina, perché si sono lasciati

Ripercorso il loro amore e la loro carriera, è emerso come l’addio tra Al Bano e Romina abbia colpito nel vivo.

Romina e Al Bano: retroscena da brivido
Romina e Al Bano (Instagram) – YESLIFE.IT

Nonostante fosse un’epoca pre social, questa fine è riuscita a catalizzare fino a giorni nostri l’attenzione.

A determinarla tra i tanti motivi, la drammatica scomparsa della figlia della coppia: di Ylenia, infatti, non se ne ha più avuto nessuna traccia, evento terribile che ha destabilizzato i suoi genitori.

la terribile scomparsa ha dato il colpo finale ad al bano e la power

Nel loro rapporto erano già presenti crepe ed incomprensioni, alimentate dalla difficile situazione che portato a un vuoto incolmabile nella loro famiglia.

4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO

@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy