Adriano Celentano, arriva la doccia gelata in famiglia: nuovo sconvolgente divorzio

Adriano Celentano aveva già tradito in passato. Ora quel turbolento periodo che sembrava ormai alle spalle è tornato a farsi vivo: doccia fredda in famiglia.

Adriano Celentano notizia sconvolgente nuovo divorzio
Adriano Celentano (Instagram) YESLIFE

Ormai tutti o quasi sanno che “La coppia più bella del mondo” come cantavano e decantavano i diretti interessati ha attraversato un periodo difficile.

Un periodo culminato da incomprensioni e tradimenti che ha portato con il passare dei mesi, Adriano Celentano lontano dall’attuale moglie, Claudia Mori.

La stessa Claudia, in una lunga e spiazzante intervista ammise di aver sbagliato in questa situazione. E che l’allontanamento dall’attore teatrale era strettamente legato agli intensi impegni di lavoro che fioccavano a quei tempi.

Ora che le loro agende si sono assottigliate, la coppia più bella del mondo è tornata a ricostruire i pezzi del puzzle. Non tutti sapevano però fino a poco tempo fa, che a finire nel tranello dei tradimenti fu anche Adriano.

Nella romantica pellicola de “Il bisbetico domato”, il Molleggiato colpì il cuore e i sentimenti di Ornella Muti, che ancora oggi non ha dimenticato quei dolci momenti trascorsi con colui il quale avrebbe fatto carte false sin da subito, pur di averlo accanto a se

Adriano Celentano, ufficiale la notizia del nuovo divorzio: non se l’aspettava nessuno

Il “Molleggiato” italiano, meglio noto col nome di battesimo di Adriano Celentano è stato spesso invischiato in tresche e fughe d’amore.

Con Ornella Muti, la partner ideale per eccellenza sul set e non solo, l’attore teatrale ha scritto pagine di storia indimenticabili. I telespettatori da casa avevano capito qualcosa e nel contempo anche Claudia Mori, l’attuale moglie di Celentano si accorse dell’ottimo feeling tra l’attrice e suo marito.

Nonostante tutto, Claudia non fece trasparire rabbia e delusione dalle sue parole, ma un pacato tono comprensivo della difficile situazione sentimentale che si era venuta a creare tra lei e l’attuale marito.

A proposito di tradimenti, all’ordine del giorno ne spicca uno decisamente clamoroso e riguarda senza farlo apposta, proprio la famiglia, Celentano.

Stavolta la ‘patata bollente’ del gossip passa tra le mani della figlia, Rosita Celentano che sui social aveva annunciato non molto tempo fa, la separazione ufficiale dal compagno, scrittore e allenatore, Angelo Vaira.

“Pazienza… Ma così doveva andare evidentemente. Non voglio incolpare nessuno dei due perchè ognuno ha le proprie responsabilità in questa storia”

Questo è il succo del discorso costruito in maniera fluida, matura e comprensiva da Rosita, sempre più al centro dei riflettori del gossip. L’ex concorrente di “Ballando Con Le Stelle” ha così fatto sapere a tutti di aver ufficialmente divorziato.

Questa complicata situazione che per un periodo avevano vissuto anche i suoi genitori non lascerà strascichi o cicatrici di sofferenza nella vita di Rosita, che ormai con il tempo ha imparato ad accettarsi così com’è ed ora è pronta a tutto pur di riscattare un passato ricco di insidie.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy