Antonella Clerici piange la perdita che l’ha distrutta: “è stato il mio compagno di vita”

Antonella Clerici racconta al suo affezionato pubblico la perdita che l’ha distrutta: “è stato il mio compagno di vita”

Antonella Clerici perdita
Antonella Clerici (Ansa) YESLIFE.IT

Da circa trent’anni, Antonella Clerici è uno dei simboli della tv di Stato. Con i suoi programmi spesso anche molto diversi tra loro, la conduttrice originaria di Legnano ha dimostrato di poter essere una padrona di casa camaleontica e versatile.

Indubbiamente, il ruolo preferito dalla classe 1963 è quello di presentatrice di cooking show. Sono proprio le trasmissioni a sfondo culinario – in onda durante l’orario del pranzo – ad aver permesso alla Clerici di guadagnare la popolarità di cui gode ormai da molti anni.

“È sempre mezzogiorno!”, il 12 settembre al via la terza edizione del programma

“È sempre mezzogiorno!” è il programma in onda nella fascia oraria del pranzo che ha sostituito, dopo ben vent’anni di messa in onda ininterrotta, il celeberrimo “La prova del cuoco”.

Antonella Clerici perdita
Antonella Clerici (Instagram) YESLIFE.IT

Questa seconda trasmissione a sfondo culinario, magistralmente guidata da Antonella Clerici, vede la conduttrice girovagare tra i fornelli per apprendere tutti i segreti delle recette tipiche dei suoi chef. Il programma, impreziosito dai quiz che mirano a coinvolgere direttamente i telespettatori, se la cava egregiamente in termini di ascolti.

La conduttrice, in tutti questi anni, non ha mai perso il sorriso che da sempre è il suo marchio di fabbrica, mostrandosi raggiante ed entusiasta all’interno di ogni registrazione.

Solamente qualche tempo fa, tuttavia, Antonella dovette affrontare il dramma peggiore di tutta la sua vita: la perdita di qualcuno di davvero speciale. La conduttrice, che ha trovato la forza di parlarne solo di recente, non si è affatto risparmiata.

Antonella Clerici piange la straziante perdita: “è stato il mio compagno di vita”

Qualche tempo fa, la celebre presentatrice ha dovuto fare i conti con la morte dell’amato cane Oliver. Quest’ultimo si era sempre dimostrato una presenza letteralmente indispensabile nella quotidianità di Antonella.

Antonella Clerici perdita
Antonella Clerici (Ansa) YESLIFE.IT

“è stato uno straordinario compagno di vita. negli anni più importanti, quelli dell’amore e della maternità, era sempre al mio fianco”.

Una perdita che ha evidentemente segnato la padrona di casa di “È sempre mezzogiorno”, che accanto ad Oliver ha vissuto tutte le tappe cruciali della propria esistenza.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy