Federica Pellegrini altro che red carpet: seducente e pazzesca in bikini, fan in estasi – FOTO

Federica Pellegrini dopo aver sfilato sul red carpet si è concessa una minivacanza in totale relax con suo marito e sui social ha pubblicato degli scatti speciali.

federica pellegrini venezia foto
Federica Pellegrini a Venezia (Instagram) YESLIFE.IT

Per adesso è stata considerata la migliore del Red Carpet del Festival di Venezia, Federica Pellegrini ha sfoggiato per l’occasione un vestito strepitoso che ha messo in mostra tutta la sua eleganza e semplicità che da anni la contraddistinguono e la rendono unica e inimitabile.

Matteo Giunta, suo marito, l’ha accompagnata all’evento ed insieme hanno formato una delle coppie più belle degli ultimi anni. A una settimana dal loro matrimonio che si è tenuto nello stesso posto, sono tornati nel loro nido d’amore sotto un’altra veste.

Federica Pellegrini sul red Carpet: che incanto

Molto seguita sui social, Federica Pellegrini è la star del momento e non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate. Ha da poco pubblicato degli scatti del Festival di Venezia che hanno fatto il giro del web ed hanno lasciato tutti a bocca aperta.

federica pellegrini matteo giunta venezia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) YESLIFE.IT

Entrambi in nero: lui indossa uno smoking che lo rende un uomo di classe e affascinante, lei ha scelto un vestito lungo dalla scollatura esagerata e uno spacco da urlo. Il trucco è evidente ma risulta sempre sobrio e i capelli sciolti danno un tocco di naturalezza.

La Pellegrini ha scritto sotto al post di aver trascorso una bellissima serata ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e like.

Dopo il Festival

Una volta finita la favola del red carpet, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono concessi una minivacanza da quelle parti all’insegna del relax e della tranquillità.

federica pellegrini atleta
L’atleta Federica Pellegrini (Instagram) YESLIFE.IT

E’ stata l’atleta a condividere alcune foto del giorno dopo il Festival scrivendo

La sera Leoni…la mattina dopo…boh

Così il principe azzurro e la principessa si sono lasciati andare a scatti naturali con la loro divisa migliore: in costume. Il panorama è pazzesco proprio come loro che insieme formano una delle coppie più belle degli ultimi tempi dove la semplicità e la genuinità sono alla base del loro rapporto.

Tra i vari commenti lasciati dai fan, qualcuno ha aggiunto

La sera leoni, la mattina dopo, comunque, belli come il soleeeeeeee

Ancora una volta la Pellegrini ha lasciato il segno: dopo il matrimonio, il Festival di Venezia, quale sarà il suo prossimo step? Non ci resta che scoprirlo.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy