“Unica”: Angelica Massera, lo fa davvero, mai vista così. VIDEO stupefacente, i fan non trattengono le risate

La comica Angelica Massera ha fatto piegare i fan con un video travolgente con cui ha fatto il pieno di like su Instagram: mai vista così.

Massera: comicità senza fine
Massera (Instagram) – YESLIFE.IT

Impossibile trattenere le risate. Questo è quello che hanno vissuto i fan di Angelica Massera a seguito dell’ultimo scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

La nota comica, attrice e imitatrice, 377 mila follower sul social, ha fatto lacrimare il pubblico per via della comicità del suo ultimo video.

Classe 1985, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione di pellicole e nel 2020 è entrato nel cast di “Striscia la Notizia”. Al fianco del suo percorso sugli schermi, ha conquistato i social con la sua simpatica: l’ultimo video apparso sul suo profilo ne è la dimostrazione.

Angelica Massera: risate a non finire per il suo ultimo video travolgente

Con la fine dell’estate, è tempo di ritornare sui banchi di scuola: i più giovani dicono addio alle vacanze estive e le loro madri si rimboccano le maniche per portarli a scuola. A ironizzare sui tipi di mamma in questa situazione è stata proprio la Massera.

 

La comica si è ripresa in un divertente video in cui ha interpretato diversi tipi di madri quando portano i figli a scuola: da quella di corsa, a quella tirata, a quella atletica.

Il contenuto ha fatto piegare i fan, scatenatisi nei commenti: in particolare le utenti hanno commentato quale tipo di madri sono.

Angelica Massera si supera: la sua comicità conquista il web

Anche questa volta la Massera è riuscita a strappare una risata ai suoi fan.

Massera: comicità senza fine
Massera (Instagram) – YESLIFE.IT

Il suo ultimo post condiviso è stato un successo immediato: ogni volta la sua comicità è irresistibile, facendo tornare il subito il buon umore.

Oltre alla sua ironia, è nota per la sua capacità di imitare i personaggi, tanto che è ancora indimenticabile quando ha rivestito i panni della Ministra Lucia Azzolina. Oltre a conquistare il mondo di Instagram, l’attrice è sbarcata su Youtube dove intrattiene il pubblico con la sua simpatia.

EMMA MARRONE, TRAGEDIA PER LA CANTANTE. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy