“Volevo farlo da tempo” Cristel Carrisi lascia tutto e fa perdere le sue tracce: la reazione di Albano e Romina

Ci ricordiamo tutti di quando Cristel Carrisi ha deciso di fare qualcosa di impensabile e che non tutti avrebbero il coraggio di fare. Ha lasciato tutto 
cristel carrisi lascia tutto
Cristel Carrisi
È passato molto tempo ormai, da quando la Carrisi ha preso questa decisione, e sono sicuramente cambiate tante cose da allora. Ma vediamo cosa aveva fatto la figlia di Albano e Romina Power e, soprattutto, vediamo la reazione dei genitori.

La vita di Cristel Carrisi e la decisione che nessuno si aspettava

Nel passato della ragazza troviamo due album incisi. Un momento della sua carriera in cui aveva deciso di seguire le orme del padre.
cristel carrisi lascia tutto
Cristel Carrisi (Pixabay) YESLIFE.IT
Inoltre, ha sposato l’imprenditore Davor Luksic e con lui ha messo su famiglia, diventando mamma.
Ad un certo punto, però, è arrivata una decisione che nessuno si aspettava. Lasciare tutto. E per qualche tempo è scomparsa dai radar.

Tutta la verità. Ecco perchè Cristel Carrisi si era allontanata lasciando tutto

Qualche tempo fa, Cristel aveva deciso di riposarsi un po’ dai social. Nel post la ragazza annuncia il suo periodo di vacanza dai suoi profili, alla ricerca di una riconnessione totale con la realtà.
cristel carrisi lascia tutto
Cristel Carrisi (Intagram) YESLIFE.IT
I genitori della Carrisi non si sono spaventati, né sorpresi a tal proposito.
La giovane aveva scritto una lunga didascalia, nella quale si sfogava circa questa tematica:

Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo.” Bene, “oggi” è arrivato

Postavo foto in cerca conferme.

La sua disintossicazione dai social l’ha spinta a proseguire dicendo: “Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei… ma non ai livelli di quell’altra lì.
Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram.
Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà. In offerta speciale avrete anche il tempo da dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire”.

Una decisione non scontata se si pensa che il suo lavoro consiste proprio nel pubblicare contenuti.