“Un Posto al Sole”, l’addio a Susanna è definitivo? In arrivo il colpo di scena

Un Posto al Sole: Susanna ci ha lasciati per sempre proprio in questi giorni, ma nelle prossime sere si tornerà a parlare proprio di lei 

Un Posto al Sole addio a susanna
Un Posto al Sole (instagram) yes life.it

Susanna è stata una dei personaggi più amati della soap opera napoletana Un Posto al Sole. In questi sei anni l’abbiamo conosciuta come donna, come avvocato e infine come grande amore di Niko, ragazzo che abbiamo visto crescere in questi lunghi ventisei anni in cui è andata in onda la soap.

Un Posto al Sole, Susanna ci ha lasciati per sempre

Sono stati sei lunghi anni in cui i telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi a Susanna e di accettarla come fidanzata di Niko. Infatti, nell’ultimo anno, speravano tutti di vederli riuscire a convolare a nozze dopo due anni in cui non avevano fatto altro che parlare di questo fatidico matrimonio.

Un Posto al Sole addio a Susanna
Un Posto al Sole (instagram) yeslife.it

Purtroppo Niko e Susanna non hanno avuto l’epilogo che tanto sognavano. Infatti, durante i preparativi del loro matrimonio che era oramai alle porte, Susanna è stata coinvolta in una sparatoria. Proprio ora che aveva coronato il suo sogno di diventare un magistrato, ha visto la sua carriera finire così sul nascere.

Viola salva grazie a Susanna?

Insieme a lei è stata sparata anche Viola, che al suo contrario è sopravvissuta. Dopo la morte e il funerale di Susanna, c’è stato un salto temporale fino ai giorni nostri dunque non sappiamo ancora come abbia fatto Viola a salvarsi.

Si vocifera infatti che Susanna, dopo la sua morte, abbia donato a Viola il fegato che le ha salvato la vita. In questo modo, qualcosa di Susanna continuerebbe a “vivere” all’interno della soap.

Sono stati la mia famiglia “per finta” e voglio loro un mondo di bene

Per il momento, i telespettatori stanno ancora cercando di abituarsi al fatto che non vedranno più Susanna. Agnese Lorenzini ha ringraziato tutti con un lungo post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy