Micol Olivieri in ansia per il figlio, le dichiarazioni sconvolgenti: “non l’ho mai visto in questo stato”

Micol Olivieri in ansia per il figlio Samuel: l’amatissima attrice de “I Cesaroni” si sfoga con i fan attraverso una serie di stories

Micol Olivieri figlio
Micol Olivieri (Instagram) YESLIFE.IT

L’abbiamo conosciuta come la travolgente Alice de “I Cesaroni”, sorella di Eva (Alessandra Mastronardi), Rudi (Niccolò Centioni), Marco (Matteo Branciamore) e Mimmo (Federico Russo).

La bellissima Micol Olivieri, classe 1993, ha imboccato una strada completamente diversa rispetto a quelli che furono i suoi esordi. Attualmente, infatti, l’attrice è attiva prevalentemente nel contesto dei social, dove ha intrapreso la carriera di influencer.

Negli anni passati, d’altra parte, sono arrivate due persone davvero speciali a rallegrare le giornate della bella Micol. Si tratta dei figli Arya e Samuel, che attualmente occupano ogni minimo pensiero dell’attrice.

Micol Olivieri: il matrimonio con Christian Massella e l’arrivo dei figli Arya e Samuel

All’età di soli 21 anni, una giovanissima Micol Olivieri intraprendeva l’avventura più emozionante di tutta la sua vita: quella della maternità.

Micol Olivieri figlio
Micol Olivieri (Ansa) YESLIFE.IT

Dopo essersi unità in matrimonio con Christian Massella, l’attrice ha dato alla luce la sua prima figlia Arya (2014). Nel giro di qualche anno è arrivato anche Samuel (2017), secondogenito della coppia, che ha contribuito alla formazione di un meraviglioso e invidiatissimo quartetto familiare.

L’influencer, che per i suoi figli farebbe davvero di tutto, si è recentemente aperta con i fan in merito ad una questione che pareva preoccuparla parecchio. I followers, nell’ascoltarla, sono rimasti letteralmente a corto di parole.

L’attrice si sfoga con i fan, c’entra il figlio Samuel: “non l’ho mai visto in questo stato”

Micol Olivieri, mediante una serie di stories pubblicate nella giornata di ieri, ha voluto raccontare ai fan il primo approccio del figlio Samuel con lo sport. Non uno sport qualsiasi, come chiarito dall’influencer, bensì lo sport che vede lavorativamente impegnato proprio il marito Christian Massella: il calcio.

Micol Olivieri figlio
Stories di Micol Olivieri (Instagram) YESLIFE.IT

L’attrice, al principio, si era lasciata travolgere dalla preoccupazione:

“già vivo abbondantemente la situazione dei campi da calcio per via di mio marito”.

Alla vista della felicità del piccolo Samuel durante il suo primo allenamento, tuttavia, Micol non ha potuto far altro che cambiare immediatamente idea:

“non l’avevo mai visto in queste condizioni, era emozionatissimo”.

L’attrice, dunque, sembrerebbe essersi arresa di fronte alle naturali inclinazioni di suo figlio. E chissà che Samuel, destinato a seguire le orme del papà, non possa addirittura arrivare a superarlo in quanto a bravura?

TOTTI-ILARY, PRESTO LA SEPARAZIONE IN TRIBUNALE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy