Paolo Bonolis, la confessione da fiumi di lacrime: ecco cosa prova davvero per Laurenti – VIDEO

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da più della metà della loro vita: a distanza di tutto questo tempo, Paolo ha deciso di parlare di lui

Luca Laurenti Paolo Bonolis la dichiarazione
Luca Laurenti Paolo Bonolis (screenshot video) yeslife.it

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e non avrebbero mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di un affetto che li avrebbe accompagnati per tutta la loro vita.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, amici da una vita

Infatti, è cominciato tutto per lavoro e poi hanno continuato a frequentarsi nel loro privato, dove sono diventati grandi amici. Luca era lì quando Paolo ha conosciuto Sonia Bruganelli, ha visto il suo amico innamorarsi e prendere la decisione di convolare a nozze.

Luca Laurenti Paolo Bonolis
Luca Laurenti Paolo Bonolis (screenshot video) yeslife.it

Insomma, gli anni stanno passando anche per loro ma l’affetto rimane sempre quello. Nel corso di tutto questo tempo, hanno continuato a lavorare uno accanto all’altro e hanno assistito ai loro reciproci successi, che in qualche modo sono stati sempre di tutti e due.

“Come si fa a non volergli bene”

Il loro legame emoziona tantissime persone. Quei due uomini che in televisione si prendono in giro e si danno sempre del lei, in verità sono amici da decenni e tengono profondamente l’uno all’altro.

@mifaccioifregni nuovo giorno, nuovo video di loro due #p e r t e     # f y p     # p a o l o b o n o l i s     # l u c a l a u r e n t i     # f r i e n d s h i p     # m e d i a s e t  #italia #viral ♬ u s e t h I s s o u n d I f u r I n a h a p p y r e l a t I o n s h I p – 🙂

Nel corso di una intervista, Paolo ha raccontato quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti di colui che può considerare, senza dubbio, il suo migliore amico.

“Ha un suo modo di pensare diverso dalla consuetudine e questo lo rende molto reale e molto vero. Come si fa a non volergli bene?”

Ed è proprio per questa loro semplicità che sono così tanto amati: sono infatti, sicuramente, il duo preferito del mondo della televisione.

Impostazioni privacy