Verissimo, Silvia Toffanin l’ha convinta: sarà l’ospite della prima puntata

Silvia Toffanin sta per tornare con il doppio appuntamento nel weekend di “Verissimo” dove non mancheranno sorprese e novità: scopriamo chi saranno le prime due ospiti

silvia toffanin conduttrice verissimo
La conduttrice Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFE.IT

Dopo il grande annuncio fatto da parte di Mediaset che ha confermato il doppio appuntamento per “Verissimo” e quindi per Silvia Toffanin, la conduttrice è pronta a tornare a fare compagnia ai telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella stagione che sta per iniziare.

Non mancheranno le sorprese, si parlerà senza dubbio di reality e gossip, in particolare della separazione tra Ilary e Totti. Il pubblico è curioso di sapere se l’ex letterina e amica della Toffanin rivelerà la verità in diretta.

Verissimo, la richiesta di Francesco Totti

Da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati i protagonisti del gossip dopo aver annunciato la loro separazione che ha sorpreso tutti. Dopo aver trascorso l’estate divisi, i due hanno iniziato le pratiche del divorzio.

Ilary blasi francesco totti coppia
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) YESLIFE.IT

Da settimane si vocifera che la conduttrice romana, amica di Silvia Toffanin, volesse andare a “Verissimo” per raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio. Il Pupone, però, sembra averla fermata chiedendo esplicitamente di non alimentare ancora di più i media che hanno già parlato molto della vicenda.

Colpo di scena, le ospiti della prima puntata

Così, almeno per il momento, Silvia Toffanin dovrà fare a meno della sua cara amica Ilary nello studio di “Verissimo” e invitare qualcun altro al suo posto.

opinioniste grande fratello vip
Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini, Orietta Berti (Instagram) YESLIFE.IT

Le ospiti della prima puntata del programma d’intrattenimento, che andrà in onda sabato 10 settembre, saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli, opinioniste del “Grande Fratello Vip”.

È quanto si legge sul settimanale Chi che riporta

Quali saranno le prime due ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo? Orietta Berti e Sonia Bruganelli, opinioniste del Grande Fratello Vip

Poi ancora

In quella puntata non mancheranno le sorprese

Il web avrebbe pensato a Pamela Prati, una dei concorrenti della prossima edizione del
“Grande fratello vip” che non vede l’ora di raccontare la sua storia e il cambiamento avvenuto nella sua vita negli ultimi sei anni.

Le luci in studio stanno per accendersi, Silvia Toffanin fa il pieno di energie ed è pronta a tornare fresca e sul pezzo dopo tre mesi di pausa. E voi, scaldate il divano: che la nuova stagione abbia inizio.

TOTTI ILARY, PRESTO LA SEPARAZIONE IN TRIBUNALE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy