Donato De Caprio, arriva l’annuncio più straziante: “Ho dovuto, perdonatemi”. In un VIDEO tutta la verità

Donato De Caprio, il re dei panini, ha dovuto farlo a malincuore. In un video ne spiega i motivi ed i fan sono senza parole. 

Donato De Caprio si è licenziato
Donato De Caprio – Facebook – YesLife.it

Non ci sono parole per quanto accaduto al re dei panini Donato De Caprio, in un video la verità è straziante e a malincuore comunica cos’è successo a tutta la sua community virtuale. Ma chi è Donato De Caprio? L’uomo è diventato famosissimo su Tik Tok grazie ad alcuni video che ha postato mentre preparava dei succulenti panini, la sua celebre frase “con mollica o senza” è diventata un vero tormentone estivo.

Donato è dipendetene presso l’azienda “Ai Monti Lattari”, in brevissimo tempo la salumeria è diventata un vero e proprio luogo di ritrovo per i fan che si recavano ad acquistare panini preparati dalle sapienti mani del salumiere.

I video venivano postati quasi ogni giorno e milioni di visualizzazioni e commenti valorizzavano il lavoro che Donato ha sempre svolto con estrema umiltà e passione. Di punto in bianco, quando le cose stavano andando a gonfie vele anche per l’azienda, i titolari gli hanno intimato di smettere con le riprese durante il turno di lavoro. Il perché non è mai stato reso noto e soprattutto ha generato stupore. Sicuramente l’azienda ha guadagnato un bel po’ di soldi e pubblicità grazie a Donato ma questo non è servito. 

Donato, per evitare problemi con i titolari, ha cominciato a girare video a casa o in spiaggia, cercando di sorridere come poteva ma la mortificazione è stata davvero troppa così ha deciso di licenziarsi. In un video postato sul suo profilo Tik Tok, lo ha annunciato a tutti.

@donatodecaprio89 #donatodecaprio#conmollicaosenza#follow#foryou#foryoupage#perteeeeee😋😋😋😋😋#viraletiktokkkkkkkk ♬ suono originale – Donato de Caprio

“Non andate più in salumeria, non chiedete i miei turni di lavoro, mi sono licenziato”. Parole espresse a malincuore che di certo hanno grande significato. I fan gli stanno dimostrando affetto con parole dolci e di stima, nel frattempo ha ricevuto diverse offerte di lavoro da chi ha capito come Donato sia un personaggio mediatico notevole oltre ad essere un onesto lavoratore. 

PEPPA PIG FINISCE IN CAMPAGNA ELETTORALE. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO

Impostazioni privacy