Eros Ramazzotti, dopo Marika insieme alla ragazza italiana più bella – FOTO

Al cantante romano è stato attribuito un flirt con una famosissima Miss. Lei è bellissima: ecco tutta la verità su di loro.

Eros Ramazzotti nuovo amore
Eros Ramazzotti (ansa foto)

“Com’è cominciata io non saprei, la storia infinta con te…”, così cantava Eros Ramazzotti ben 27 anni fa. A quei tempi il cantautore romano dedicava queste parole alla bella Michelle Hunziker, che aveva conosciuto durante un suo concerto solo un anno prima. Tra loro fu subito colpo di fulmine e solo un anno dopo il loro incontro nacque la loro primogenita Aurora. I due si separarono 6 anni dopo, quando la svizzera venne plagiata da una setta che la portò ad allontanarsi dai suoi affetti più cari.

Successivamente Eros si rifece una famiglia con l’allora modella 21enne Marica Pellegrini, dalla quale ebbe due figli. Ma con lei il matrimonio naufragò qualche anno dopo.

Chi è Carolina Stramare?

Ad Eros Ramazzotti è stato attribuito un flirt con la bellissima ex Miss Italia, Carolina Stramare.

Carolina Stramare verità flirt
Carolina Stramare (ansa foto)

Carolina Stramare nasce a Genova nel 1999 ma cresce a Vigevano. Ha studiato presso il liceo linguistico, è un appassionata di calcio e tifosissima della Juventus, proprio come Eros Ramazzotti.

Ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo con indirizzi grafica e inizia a lavorare come modella. Nell’estate del 2019 ottiene il titolo di Miss Lombardia che le permette di accedere alla finale di Miss Italia nello stesso anno, che vinse.

Tutta la verità su Eros e Carolina

A far pensare ad un flirt tra i due fu un tatuaggio che si fece la Stramare con su scritta una frase tratta da una canzone di Ramazzotti.

Eros Ramazzotti nuovo flirt
Eros Ramazzotti (ansa foto)

Fu poi lei stessa a chiarire che quel tatuaggio non aveva a che fare con il flirt che le era stato attribuito. La frase del cantante che si è stampata sul suo corpo, infatti, era dedicata a sua mamma e rimase amareggiata che un gesto del genere fosse stato ”sporcato” da un becero gossip.

Ci fu anche uno scambio di messaggi tra i due ma fu solo per inviarsi dei reciproci complimenti.

Alla bella Carolina era stato accostato anche il nome del calciatore bianconero Dusan Vlahovic, ma pure questi rumors furono rispediti al mittente.