“Pensavo rimanesse a casa” Rocìo e Raoul, la FOTO non lascia spazio a dubbi. Tutta la verità

L’attrice spagnola è stata una delle donne più attese e acclamata della 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia. Ecco il suo ultimo post…

Rocío Muñoz Morales festival Venezia
Rocío Muñoz Morales (screenshot ig)

Rocìo Muñoz Morales è un’attrice spagnola che ha avuto successo nel nostro Bel Paese grazie ad alcune interpretazioni in diverse pellicole italiane.

Nasce a 34 anni fa a Madrid e ancor prima di dedicarsi alla carriera cinematografica è stata una modella e ballerina.

“Pensavo rimanesse a casa”: tutta la verità

Rocìo ha voluto dedicare un post al Festival del Cinema di Venezia, dove è stata ospite insieme al suo compagno.

Rocio Munoz Morales festival venezia
Rocío Muñoz Morales (screenshot ig)

In questi giorni si è discusso molto riguardo la presenza di influencer e stralette al un Festival che dovrebbe essere esclusivamente del cinema, ma i vari sponsor ci tengono alla loro partecipazione che inevitabilmente si va a confondere con i vari ospiti internazionali del calibro di Brad Pitt, Cate Blanchett, Anthony Hopkins o Monica Bellucci.

Certo è che la partecipazione della Muñoz Morales e di Raoul Bova non può essere considerata azzardata dato che sono entrambi due attori di grande successo.

Nella didascalia dell’ultimo post condiviso dalla bella spagnola, leggiamo:

“Possiamo dirlo: questa è stata l’edizione che ha davvero brillato di STRAORDINARIA NORMALITÀ”.

E a corredo della frase, ha postato due scatti: un suo primo piano che mette in risalto una bellezza senza eguali e una foto di coppia che la vede accanto all’amore della sua vita.

Ma sotto al post qualcuno scrive: “Finalmente è arrivato il grande Raoul… Pensavo che rimanesse a casa…”, a che cosa si riferiva il fan della Muñoz Morales? E perché aveva questo campanello d’allarme a proposito di un’assenza che avrebbe fatto decisamente rumore? Probabilmente l’utente voleva evidenziare il fatto che oramai in quel contesto è diventato quasi inconsueto vedere un personaggio così distante dal mondo dei social, seppure il Festival rimane quello del Cinema.

Rocìo e Raoul sempre più uniti: tutto su di loro

Nell’ottobre del 2011, Rocìo ha preso parte al film ”Immaturi – Il viaggio” dove ha conosciuto uno dei protagonisti, il celebre attore italiano Raoul Bova.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova Venezia
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova (screenshot ig)

Quell’incontro fu galeotto ed entrambi persero completamente la testa l’uno per l’altro.

Nel 2013 l’attore romano ufficializzò la separazione con l’allora moglie Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, con la quale fu sposato per 13 anni e dalla quale ebbe due figli. E subito rese noto il suo amore per la spagnola.

Nel 2015 e nel 2018 Rocìo e Raul diedero alla luce le loro due bambine Luna e Alma.

E’ con loro che Rocìo è diventata mamma per la prima volta mentre Raoul ha già due figli nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano, con la quale è stato sposato per 13 anni. Il primogenito Francesco oggi ha 22 anni mentre il più piccolo Alessandro ne ha 21.

A distanza di quasi 10 anni dall’ufficializzazione della loro relazione, la coppia risulta più unita che mai e nei contesti pubblici non risparmia dediche e gesti di affetto che lasciano intendere quanto i due siano innamorati.

Impostazioni privacy