Mina Settembre 2, la Rai cambia tutto all’ultimo minuto: pubblico pietrificato dalla decisione

Mina Settembre sta per tornare su Rai 1 con tante novità, una è già stata condivisa con il pubblico che è rimasto a bocca aperta

serena rossi attrice
L’attrice Serena Rossi (Instagram) YESLIFE.IT

È una delle serie più amate dal pubblico italiano che non vede l’ora di tornare a seguirla in prima serata su Rai 1. Stiamo parlando di Mina Settembre, che vede come protagonista Serena Rossi nel ruolo di Mina.

La sua bravura e il suo talento hanno conquistato molti fan che sono pronti a rimanere attaccati al piccolo schermo per scoprire tutti i dettagli della fiction.

Mina Settembre, la serie tv più amata dagli italiani

Sta per tornare ad emozionare i fan. E’ tutto pronto per l’inizio di Mina Settembre, la serie tv più amata dagli italiani che con la prima stagione ha conquistato milioni di telespettatori.

serena rossi attrice
L’attrice Serena Rossi (Instagram) YESLIFE.IT

La fiction è tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni e unisce la commedia, il dramma, il giallo e il romanticismo. È una di quelle serie che affronta vicende difficili dove la protagonista Mina Settembre è un’assistente sociale con una vita sentimentale complicata.

La seconda stagione in arrivo su Rai 1 vedrà il lavoro difficile nel consultorio di Mina che continua ad avere dei problemi con l’ex marito e Domenico.

Proprio Serena Rossi riguardo alla fiction ha affermato in un’intervista riportata da Tvserial.it

grata a questo progetto perché mi ha permesso in un anno così difficile in cui la parola ‘condivisione’ non era proprio pensata, di condividere quest’esperienza insieme a tante altre persone.

La decisione della Rai

A poche settimane dall’inizio della stagione, la Rai ha preso una decisione che ha spiazzato i telespettatori. Si tratta della scelta del giorno della partenza.

serena rossi attrice
L’attrice Serena Rossi (Instagram) YESLIFE.IT

Nonostante le elezioni, l’azienda ha riferito che il 25 settembre sarà la data d’inizio. Dal momento che quel giorno sono aperti anche i seggi, la Rai manderà in onda la puntata a partire dalle 20:35 invece delle 21:15.

Una volta terminati gli episodi, gli italiani potranno seguire lo spoglio con Bruno Vespa su “Porta a porta” che è previsto dalle 23:00. Il motivo di tale decisione? Una visione positiva per quanto riguarda il numero di ascolti e share che sarà senza dubbio il più alto degli ultimi anni.

FRANCESCO TOTTI : “NON SONO STATO IO A TRADIRE” IL VIDEO

 

 

@yeslifemagazine Totti parla per la prima volta dopo la separazione #francescototti #ilaryblasi #gossip #news ♬ suono originale – yeslifemagazine