“Hai perso troppi kg!”, Ilary Blasi non sta bene. La sua forma fisica preoccupa i fans: la FOTO che fa paura

Le condizioni di salute di Ilary Blasi preoccupano i fans. Fino ad ora non l’avevano mai vista così. Ecco le foto che hanno mostrato che c’è qualcosa che non va…

ilary blasi dimagrita
Ilary Blasi (screenshot instagram)

Non è facile affrontare un momento difficile come quello che sta vivendo la soubrette romana. Non lo è neanche per una donna forte come lei, che ha sempre saputo reagire alle sfide della vita e che con sarcasmo ha saputo sdrammatizzare anche le situazioni più pesanti.

Anche in questo caso ha cercato di mostrarsi agli occhi della gente sorridente e inscalfibile ma il suo fisico l’ha tradita.

Le FOTO che preoccupano i fans di Ilary

Il tradimento di Francesco Totti, la crisi, la fine del matrimonio dopo quasi 20 anni insieme, i continui articoli sui giornali, i paparazzi che la seguono ovunque pur di beccarla con il suo amante, le recenti dichiarazioni del marito, i figli da tutelare e una guerra in tribunale ormai inevitabile per spartire il cospicuo patrimonio di famiglia.

ilary blasi dimagrita
Ilary Blasi (screenshot instagram)

Tutto questo ha sicuramente avuto degli effetti negativi sulla sua condizione psico fisica e nonostante cerchi di mostrarsi sempre raggiante, alcune foto l’hano tradita. Stiamo parlando degli ultimi video pubblicati su Instagram dove  sfoggia un look da collegiale con delle scarpe nere firmate Prada.

Ciò che è saltato inevitabilmente agli occhi di tutti, però, non è stato l’outfit un po’ british, piuttosto il suo dimagrimento.

Ha sempre avuto una forma fisica invidiabile e nonostante tre gravidanze, non si è mai intravisto in lei un filo di grasso. Ora però per i fans questo è troppo.

Come sta Ilary Blasi?

In questo ultimo scatto, immortalato dalla sua Instagram Stories è impossibile non rimanere colpiti dalla sua magrezza.

Ilary Blasi dimagrita
Ilary Blasi (screenshot instagram)

Nella t-shirt bianca, taglia extrasmall, sembra perdersi, ma sono le gambe e il braccio appoggiato al muro che mettono in risalto la sua eccessiva perdita di kg.

A tutto ciò che sta già attraversando, ora si aggiungono le minacce di Fabrizio Corona che aveva un conto in sospeso con la coppia e che vuole rincarare la dose per mettere definitivamente k.o. la famiglia Totti, dimenticando purtroppo che in mezzo a questa baraonda ci sono tre figli che soffrono e che non hanno colpe.

Sicuramente Ilary sta affrontando uno dei periodi più bui della sua vita nonostante cerchi sempre di mostrarsi serena e con una grande forza d’animo. Stessa cosa vale per Totti perché qualsiasi nuovo amore non potrà mai sostituire il dolore del fallimento della propria famiglia, al massimo può alleggerirlo.

Certo è, che a metterci il carico, è una situazione ormai degenerata sui giornali e sui social che rendono la loro separazione ancora più difficile, non riuscendo a difendere la loro privacy soprattutto per proteggere i loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

E allora, quello che ci chiediamo è: perché divertirsi a far soffrire ancor di più una famiglia, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono avere sulla loro salute?

FABRIZIO CORONA, LA VERITA’ SU TOTTI E ILARY LA DICE LUI: IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy